Attore di Smallville, rivela una tragica notizia: ha un cancro

Una notizia sconvolge gli amanti delle serie televisive, poichè un attore di Smallville ha scoperto di avere un cancro. Ecco tutte le informazioni.

Smallville
Smallville

Gli amanti della serie televisiva Smallville rimarranno sicuramente sconvolti dalla notizia data da uno degli attori protagonisti Michael Rosenbaum, che ha annunciato di avere un cancro.

Questo telefilm è stato molto apprezzato non soltanto in America ma anche nel nostro paese, ed stato trasmesso dal 2001 al 2011, proponendo ben 10 stagioni.

LEGGI ANCHE —>Totò, cane Nadia Toffa: bassotto fondamentale nella lotta contro il tumore

La serie si basava in parte sulle avventure del supereroe Superman, anche se per alcune cose un po’ si distaccava dalla storia originale.

Rosenbaum nel telefilm interpreta la parte di Lex Luthor, personaggio controverso tanto amato e odiato da tutti i veri fan amanti del telefilm.

Michael Rosenbaum, la tragica notizia

Michael Rosenbaum
Michael Rosenbaum

Recentemente l’attore di Smallville Michael Rosenbaum, volto noto del telefilm, in uno dei suoi podcast Inside of you with Michael Rosenbaum ha voluto annunciare un’importante notizia che riguarda la sua condizione fisica e che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan.

Michael ha infatti dichiarato di aver scoperto purtroppo di avere un problema di salute abbastanza serio, cioè un cancro alla pelle.

L’uomo tempo fa si è sottoposto ad una visita dermatologica e proprio grazie ad essa aveva ottenuto una tempestiva diagnosi.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Paravicini aveva un tumore: l’attrice come sta oggi? Novità importanti

L’attore ha voluto condividere questa tragica scoperta specialmente con tutti quelli che sono i suoi fan che lo seguono da tempo, per cercare di spronarli a prestare maggiore attenzione alla cura del proprio corpo e alla salute, facendo tutti i controlli del caso.

Con le sue parole dunque Michael spera di poter essere d’esempio e d’aiuto per i suoi ascoltatori e in qualche modo anche salvare delle vite con questo messaggio importante.

Fortunatamente a quanto pare sembra che l’uomo abbia scoperto in tempo la malattia e infatti anche gli stessi medici non sembrano essere troppo preoccupati per le sue sorti.

Rosenbaum intanto dovrà però sottoporsi ad una operazione chirurgica in cui si dovrà fare asportare la parte colpita dal tumore.

Impostazioni privacy