Questa bambina oggi è una cantante famosa in tutto il mondo: la riconoscrete?

Questa che sembra essere una bambina come tante altre, in realtà, oggi è diventata una delle cantanti italiane più famose al mondo: l’avete riconosciuta?

laura pausini bambina

Questa bambina oggi è diventata una delle cantanti italiane più amate e famose al mondo, una delle voci più pazzesche e straordinarie del panorama internazionale e non solo, in grado di far emozionare tutti quanti, di fare la differenza nel panorama nostrano, per poi andare a fare numeri pazzeschi anche in Spagna, sud America e non solo.

L’avete riconosciuta? stiamo infatti parlando di Laura Pausini, che in questa immagine pubblicata sui social nel lontano 2014, aveva avuto modo di mostrare anche un’altra parte di sé, quella in cui, da piccolissima, sognava di diventare un’artista e vivere di musica.

Un obiettivo davvero difficile e molto complicato da portare avanti ma che, allo stesso tempo, è riuscita a realizzare, oltre ovviamente a tantissime altre gioie come ad esempio quella di diventare moglie di Paolo Carta, ma anche madre.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini emozionata: sono già passati vent’anni da quella volta

Laura Pausini da bambina l’avete mai vista? E’ bellissima

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Avevate riconosciuto Laura Pausini da piccola, quando era ancora bambina? Non era affatto semplice farlo dal momento che, come del resto è giusto che sia, sembra proprio che la cantante sia cambiata davvero tantissimo ma, allo stesso tempo, magari, i fan e follower storici, quelli più “accaniti” e che sanno tutto di lei, magari sono riusciti in questa ardua impresa.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini emozionata: sono già passati vent’anni da quella volta

Insomma, in attesa di vederla nuovamente da vicino, sui palchi, non ci resta altro da fare che tornare ad abbracciarla seppur virtualmente, godendoci queste piccole “chicche” che arrivano direttamente dal suo passato. Con la gioia nel cuore, sapendo che sta lavorando alacremente per il suo grande ritorno sulle scene. Noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy