Home Personaggi Gabriella Labate moglie Raf: la donna è stata vittima di malasanità

Gabriella Labate moglie Raf: la donna è stata vittima di malasanità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI

Gabriella Labate e Raf sono una coppia solida da tantissimi anni. La donna in passato ha avuto gravi problemi causati dalla malasanità. Scopriamo di più.

Gabriella Labate
Gabriella Labate (Fonte: Instagram)

Gabriella Labate è il nome della moglie del cantante Raf, ex ballerina e coreografa italiana, nonché attrice, che purtroppo tempo fa ha dovuto vivere un momento molto difficile a causa della malasanità.

La donna sta insieme al compagno ormai da una trentina di anni, condividendo un rapporto davvero bellissimo che li ha legati fino alla decisione di mettere su famiglia, dando alla luce due figli Samuele e Bianca.

I due si erano incontrati per la prima volta durante una trasmissione televisiva, in cui lui aveva partecipato in veste di cantante, mentre lei ballava.

LEGGI ANCHE —>Raf chi è? Qual’è il suo vero nome? Tutto sul cantante italiano

Come dichiarato la stessa donna a Vanity Fair, fra loro è scattata subito una grande intesa e un gioco di sguardi ed è subito arrivata la proposta di andare insieme a cena.

Purtroppo quella sera aveva avuto degli imprevisti lavorativi che l’avevano tenuta impegnata fino a tardi e una volta arrivata al ristorante, che ormai stava chiudendo, un cameriere e gli consegnò una lettera da parte di Raf.

Quello, come ha spiegato la donna, è statoa forse il primo passo decisivo che ha portato poi ad un conseguente incontro e da lì la voglia di non separarsi mai più.

Gabriella Labate, in causa contro la malasanità

Gabriella Labate e Raf
Gabriella Labate e Raf (Fonte: Instagram)

Purtroppo nella sua vita Gabriella Labate ha dovuto affrontare un periodo molto difficile, un momento davvero spaventoso in cui ha rischiato la propria vita.

Pare infatti che la donna fosse stata coinvolta in un incidente da cui aveva subito anche qualche danno ad una spalla e aveva deciso di sottoporsi ad un intervento per sistemare la situazione.

Qualcosa però non era andato come doveva e infatti ci fu un errore fatto dalla anestesista durante l’operazione, che per sbaglio le aveva forato un polmone.

LEGGI ANCHE —>Battiti Live come è nato? Alan Palmieri racconta tutto

Durante i giorni successivi la donna fu ricoverata in un’altra clinica, dove chiedeva aiuto perché sentiva che non riusciva a respirare e non veniva ascoltata da nessuno.

Purtroppo a causa di questo intervento ha subito avuto dei danni permanenti ed ecco perché ha deciso di fare causa, vincendola poi di fatto.

Questo episodio l’ha raccontato da Barbara D’Urso e ha tenuto a precisare che bisogna sempre denunciare quando vengono subite delle ingiustizie, specialmente se si è vittima di malasanità.

Questa sera Raf salirà sul palco della trasmissione Battiti Live su Italia 1 in coppia con il rapper Danti con cui ha duettato nel brano Liberi.