Fidanzata Ernia, chi è la ragazza misteriosa del rapper?

Fidanzata Ernia: ma chi è la dolce metà del rapper che sta conquistando tutti quest’estate? Alcuni dettagli stanno venendo fuori.

fidanzata ernia

Ernia è senza alcun dubbio uno dei volti nuovi del mondo della musica italiana che ha conquistato tutti in quest’estate 2020. A testimoniare il suo successo è senza alcun dubbio la sua partecipazione a ‘Battiti Live Compilation’, che andrà in onda questa sera e che sarà trasmesso su Italia 1. Ultimamente l’attenzione però si è concentrata anche sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli di certo non mancano.

LEGGI ANCHE -> Questa bambina oggi è una cantante famosa in tutto il mondo: la riconoscete?

Fidanzata Ernia, chi è? Il mistero si sta per risolvere

L’identità della dolce metà del milanese è sempre stata nascosta per un po’ di tempo. Un po’ di tempo fa però, in un noto locale del capoluogo lombardo, Ernia sarebbe stato avvistato insieme a Valentina Cabassi. Tra i due ci sarebbero persino stati atteggiamenti dolci e affettuosi e anche qualche tenera effusione. Per di più pare che lei si sia seduta vicino a lui e si siano abbracciati. Dunque i segnali sembrano davvero esserci tutti. Non resta che attendere però eventuali conferme.

https://www.instagram.com/p/CEwHE8BiORp/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Mahmood canta in arabo e divide il web: il video che crea polemica

Tra l’altro va detto che i fan di Ernia hanno già visto Valentina Cabassi nel suo ultimo video ‘Superclassico’, singolo di lancio del nuovo album ‘Gemelli’, uscito lo scorso giugno. La ragazza è una modella e aspirante attrice e senza alcun dubbio colpisce per la sua bellezza ed eleganza. Ora non resta che attendere come andranno le cose tra i due e se la loro love story sarà ufficializzata e diventerà qualcosa di più serio e importante. La curiosità è senza alcun dubbio tanta, ma le risposte potrebbero arrivare anche nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy