Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: c’è stato tradimento?

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: il rapporto tra il cantante e l’ex gieffina è sempre sotto la luce dei riflettori.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Basterebbero questi due nomi per scatenare un’infinità di reazioni e di commenti. Questa è senza alcun dubbio una delle coppie che più ha fatto chiacchierare e parlare nell’ultimo periodo. Molto è inevitabilmente e ovviamente legato alla partecipazione della donna siciliana alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Tante le voci e le indiscrezioni su di loro, che si sono più volte scambiati accuse e frecciate, anche molto pesanti. Ma dove sta la verità e qual è situazione attuale?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, che accuse dall’ex Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina. pesanti accuse tra i due: ma che cosa è successo?

Francesco Sarcina Clizia

La voce de ‘Le Vibrazioni’ in un’intervista, rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha spiegato che cosa è successo. Queste le sue parole: Lei mi ha tradito con Riccardo Scamarcio, mio grande amico e persino mio testimone di nozze. Lei me l’ha confessato a Pasqua. Eravamo in macchina, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa no“.

LEGGI ANCHE -> Francesco Sarcina, ecco chi è la sua nuova fidanzata: Clizia Incorvaia è dimenticata

Parole davvero pesanti quelle di Sarcina, a cui però Clizia ha risposto più volte, anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. I due comunque, dopo un po’ di difficoltà, sembra aver definitivamente voltato pagina. La Incorvaia infatti, proprio all’interno del reality show, si è legata con Paolo Ciavarro. Le cose tra i due stanno andando alla grande, come dimostrato anche dalle vacanze insieme. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Di certo però il passato non può affatto essere dimenticato.

https://www.instagram.com/p/CFUINFEqU8N/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy