Francesco Sarcina dimentica Clizia Incorvaia: la nuova fidanzata è giovanissima

Francesco Sarcina ha ormai dimenticato Clizia Incorvaia ed il loro matrimonio: la nuova fidanzata è giovanissima, differenza d’età notevole. Chi è?

Tobia e Nina
Francesco Sarcina

Francesco Sarcina ha oggi una nuova fidanzata giovanissima ma in molti si chiedono chi sia. Dopo la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, che ha trovato il grande amore in Paolo Ciavarro, il cantante nonché frontman de La Vibrazioni sembra essere stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza molto più giovane di lui.

In molti si chiedono chi sia e soprattutto non sappiamo se effettivamente oggi i due proseguano ancora la loro relazione ma una cosa è certa: i due sembravano davvero molto felici insieme. Le polemiche riguardo il presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, mai confermato ed anzi al contrario sempre negato, sembra essere ormai un lontanissimo ricordo.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, novità sul loro rapporto: come sta andando?

Francesco Sarcina nuova fidanzata chi è? Differenza d’età notevole

francesco sarcina coronavirus

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla presunta nuova fidanzata di Francesco Sarcina, se non che dovrebbe avere una differenza d’età davvero molto importante e che dovrebbe fare l’università.

Non sappiamo, però, come si siano conosciuti ma non è da escludere che lei, prima di essere la sua compagna, possa essere stata dapprima anche la sua fan: del resto la fama del cantante è davvero enorme e non è da escludere questo fatto anche se, ovviamente, non ci sono assolutamente prove in questo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati? Quell’indizio che fa preoccupare

Si tratta, infatti, soltanto di rumor che non sono mai stati confermati. Una cosa, però, è certa: il frontman de Le Vibrazioni ha voluto tenere sempre molto riservata la propria vita privata, che non sia sul palco chiaramente. Ha sempre preferito far parlare le proprie canzoni e mai tutto quello che ci girava intorno.

Impostazioni privacy