Clizia Incorvaia, che accuse dall’ex Francesco Sarcina

La fine della relazione tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina continua a far discutere. Ma ecco che cosa ha detto il cantante.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia sarà tra le grandi protagoniste della puntata odierna di ‘Live – Non è la D’Urso’, che andrà in onda su Canale 5 e che sarà condotta, come sempre, da Barbara D’Urso. Ovviamente si parlerà della sua love story con Paolo Ciavarro, nata all’ìnterno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ e che tanto continua a far discutere e a chiacchierare. Ma non è escluso che si possa fare anche un salto e un tuffo nel passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia cherofobica: le conseguenze sulla sua vita sono gravi

Francesco Sarcina spara a zero con Clizia Incorvaia: cosa ha detto

clizia incorvaia

Il riferimento è alla sua storia con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Il rapporto tra i due, dopo la separazione, è a dir poco ai minimi termini. La ragazza siciliana più di una volta ha accusato il suo ex di tradimento. Quest’ultimo però, dopo tanto silenzio, ha voluto rispondere attraverso un post Instagram, con cui si è levato più di un sassolino dalle scarpe. Queste le sue parole: “E niente, volevo solo dirvi grazie bella gente. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno io non lo faccio pubblicamente, ma me ne occupo seriamente in privato“.

https://www.instagram.com/p/B-okmm-A6Rh/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: ricorda Giulia ed emoziona i fan

Queste le parole dell’artista. E molti suoi fan, nell’espressione “attacchi puerili e diffamatori” ci hanno letto un riferimento fin troppo chiaro proprio a Clizia. Il cantante però sembra oramai essere pronto a voltare pagina e a non pensare più al passato.

Impostazioni privacy