Grande Fratello Vip, decisione presa oggi: salta tutto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip prosegue con un colpo di scena. Annullato il televoto per l’attuazione di un provvedimento disciplinare.

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta già facendo molto discutere e vari sono stati i colpi di scena fino ad ora vissuti. Uno tra tutti è sicuramente stato l’abbandono della casa più spiata d’Italia, dopo solo 24 ore, della concorrente Flavia Vento. Quest’ultima aveva dichiarato di essere troppo in pensiero e avere nostalgia dei suoi amati cagnolini. Altro dato allarmante è stata la condizione di salute preoccupante di Tommaso Zorzi, che attualmente è già alla sua seconda uscita della casa per vari controlli. Pare che il ragazzo abbia una forte sinusite di cui non si riesce a liberare.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria, lacrime al Grande Fratello Vip: non riesce a smettere

Grande Fratello Vip, la decisione della produzione

Fausto Leali
Fausto Leali

Nelle scorse ore sull’account ufficiale di Instagram del Grande Fratello è stata data la notizia dell’annullamento del televoto che avrebbe dovuto decretare chi tra Fausto Leali e Massimiliano Morra avrebbe dovuto abbandonare la casa oggi. La decisione è stata presa, come riferito dallo staff, perché stasera scatterà un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Attualmente non è stata fatta chiarezza su questa vicenda, ma i fan più accaniti del programma hanno già un’idea su chi sarà la persona che riceverà una punizione. Il concorrente in questione è Fausto Leali, che negli scorsi giorni è stato al centro di una polemica scaturita per alcune sue frasi pronunciate e ritenute razziste. Leali infatti parlando con gli altri concorrenti all’interno della casa aveva usato dei termini facendo la distinzione tra la parola “nero” e “negro”, sostenendo che la seconda indicasse la razza.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un’altra concorrente lascia la casa?

Era intervenuto in questa dibattito Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, affermando che tale termine non debba essere utilizzato. Secondo il ragazzo infatti non bisogna far passare il messaggio, specialmente televisivamente, che queste parole possano entrare nel linguaggio di uso comune. A quanto pare Leali giorni fa aveva anche parlato in modo nostalgico anche del fascismo e di Mussolini. A questo punto dunque non ci resta che seguire la puntata di stasera del Grande Fratello Vip per capire se ci sarà l’espulsione di Leali, che tra l’altro era stata chiesta gran voce dai fan del programma.

Impostazioni privacy