Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco, social impazziti

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco: ecco chi è l’attuale dolce metà della gieffina. Tutto è stato ufficializzato via social.

julian condor fidanzato adua del vesco

Adua Del Vesco è una delle grandi protagoniste di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice siciliana nelle ultime ore ha avuto un piccola crisi e qualche difficoltà emotiva, tanto da pensare al possibile abbandono della Casa e del reality show targato Mediaset. La puntata in onda questa sera, come sempre su Canale 5. A far parlare però negli ultimi giorni è stata soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Fausto Leali, squalificato dal Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco, un amore ufficializzato sui social

Adua Del Vesco

Infatti, proprio poco tempo prima del suo aver varcato la porta rosa, la 25enne ha ufficializzato la sua storia d’amore con Julian Condor. Il tutto è arrivato attraverso la prima foto social insieme alla sua nuova dolce metà. Un bacio a lume di candela che ha finito per creare un’atmosfera davvero intima e speciale. A commento dello scatto ecco la frase che fa capire tutto “Distance means so little when someone means so much…” (la distanza non vuol dire niente quando qualcuno è così importante per te…). Una splendida dichiarazione d’amore per il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, perché si sono lasciati?

Una relazione che ha riportato un minimo di serenità e di tranquillità nella vita della messinese. Il riferimento è ai suoi disturbi alimentari, che l’hanno molto provata e condizionata, tanto da indurla a raccogliere le proprie cose e scappare letteralmente dalla Capitale, dove viveva prima a poco tempo prima. Dopo la fine della sua storia con Gabriel Garko, che aveva conosciuto su un set e sul lavoro, la Del Vesco era scappata in Sicilia per ritrovare se stessa. Ora tutto è tornato alla normalità. E il GF serve per ripartire.

https://www.instagram.com/p/CFZ3hPpCdEM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy