Alberto Urso, che cosa ci nasconde? Non accadeva da tempo

Alberto Urso che cosa ci nasconde? L’indizio potrebbe arrivare da un suo post pubblicato su Instagram e che è subito diventato virale: cosa c’è dietro?

alberto urso
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso non tornava in studio dall’uscita del featuring con il mezzo soprano Katherine Jenkins “Cinema Paradiso” e ci si chiedeva quando sarebbe tornato al lavoro. Succede finalmente in questi giorni, per la gioia dei fan e, in primis, sua. Ecco cosa scrive su Instagram.

Il cantante, tenore e polistrumentista messinese è entrato in scena su palchi e schermi degli italiani da appena due anni eppure ha avuto più e più occasioni di dimostrare il suo gran talento ed abilità.

Il boom lo ha avuto nel 2019, partecipando e vincendo il programma Amici di Maria De Filippi. Lo stesso anno partecipa ad Amici Celebrities, in onda in prima serata su canale 5, in facoltà di coach per la squadra blu.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? L’indizio

Alberto Urso, grandi progetti per lui? Novità in arrivo

Alberto Urso
Alberto Urso

Il suo primo album in studio “Solo” si è aggiudicato il disco d’oro ed è rimasto in prima posizione nella classifica FIMI italiana per due settimane consecutive. Il secondo, invece, è più recente, si chiama “Il sole ad Est” ed era stato anticipato dal singolo “E poi ti penti” scritto da Francesco Silvestre.

Con l’omonimo brano tratto dal disco partecipa al Festival di Sanremo 2020, come annunciato dal cantante stesso in occasione della sua apparizione nel programma condotto da Amadeus “L’anno che verrà” ed ha raggiunto la quattordicesima posizione in classifica.

Il 10 giugno esce su YouTube il video musicale del suo brano “Quando, quando, quando”, scritto e cantato in collaborazione con J-Ax. Successivamente tornerà un’ultima volta in studio, prima di una pausa estiva, in occasione della composizione del brano con Katherine Jenkins che darà il titolo all’album in uscita della cantante. La canzone è stata pubblicata il 3 luglio e da allora non abbiamo avuto più notizie del tenore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente si ritorna in studio, finalmente un pianoforte, finalmente nuova Musica! 📷 @luigilista

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Tutto questo fino a che ieri, sul suo profilo Instagram, non postasse due fotografie scattate dal fotografo Luigi Lista che lo ritraevano finalmente davanti ad un pianoforte. Nella descrizione grandi promesse, ci si dovrà probabilmente preparare all’uscita di un nuovo album.

Impostazioni privacy