Stefano De Martino cambia la sua vita per sempre: quante novità

Stefano De Martino è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo questa volta? I cambiamenti sono tanti.

stefano de martino

Stefano De Martino è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’estate 2020, che è ormai definitivamente giunta alla sua fine e alla sua conclusione. Fin troppo chiaro il riferimento al suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi e alla rottura definitiva con Belen Rodriguez, che ancora tanto fanno chiacchierare. Due eventi che al di là delle voci e delle indiscrezioni, hanno radicalmente cambiato la sua vita. Ma qual è ora la sua situazione?

LEGGI ANCHE -> “Lasciatemi in pace”, ma con chi ce l’ha Belen Rodriguez?

Stefano De Martino, quanti cambiamenti: ecco che cosa sta succedendo

Stefano De Martino

Innanzitutto va detto che l’ex ballerino di ‘Amici ha acquistato una nuova casa a Milano. Si tratta di un appartamento in un palazzo d’epoca, che fa dello stile e del suo arredamento raffinato la sua principale caratteristica. Ma ad attirare l’attenzione è senza alcun dubbio il suo nuovo coinquilino: il piccolo Choco, un cucciolo di labrador che ha avrà il compito di compagnia figlio, il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez.

Finita l’emergenza e la quarantena, vissuta in quel di Napoli, il buon Stefano è stato impegnato con ‘Made in sud‘. Una volta terminate le meritate vacanze estive, De Martino è dunque tornato a Milano e ha traslocato, aiutato da un amico, nella sua  nuova casa, che, come detto, è un appartamento d’epoca, situato nel centro di Milano. Il conduttore ha mostrato qualche scatto della sua nuova casa ai suoi follower attraverso Instagram. Il design raffinato ha senza alcun dubbio colpito tutti, proprio come la presenza di Choco. Anche quest’ultimo è stato protagonista sui social network. Insomma, una nuova vita e una nuova pagina.

https://www.instagram.com/p/CFE2xybKfTq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy