Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? L’indizio

Alberto Urso e Gaia Gozzi continuano inevitabilmente a far parlare di loro. Ma qual è il rapporto tra i due? Ecco tutta la verità.

Gaia Gozzi e Alberto Urso

Alberto Urso e Gaia Gozzi. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una sfilza di gossip e indiscrezioni. Il loro presunto flirt infatti ha riempito pagine e pagine di rotocalchi, ma non è mai stata fatta troppo chiarezza sulla questione. Chissà se a darà qualche risposta in più sarà la stessa ragazza, che oggi sarà protagonista della puntata di ‘Verissimo’. Silvia Toffanin riuscirà a tirarle fuori qualche confessione?

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso si è fatto male? Ecco che cosa è successo

Alberto Urso e Gaia Gozzi, qual è la verità sul loro rapporto? Il retroscena

gaia gozzi

Tutto sarebbe nato durante ‘Amici Speciali’. Tra i due, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe qualcosa di speciale e di unico. Durante la trasmissione infatti non sono sfuggiti gli sguardi rivolti dall’ex vincitore del talent show e la bella Gaia. I due protagonisti sono apparsi da subito molto affiatati. Ma dove sta la verità e qual è ora la situazione. A fare chiarezza, un po’ di tempo è stata la padrona di casa, ossia Maria De Filippi. Che cosa ha detto la conduttrice?

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi, il dubbio rimane: che cosa sta ascoltando?

Diciamo che c’è un interesse ma è unilaterale, ha detto L presentatrice parlando di Gaia Gozzi e Alberto Urso. A questo si legano le parole dette dalla ragazza: “Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: “Ok, vengo tra 25 minuti” e se ne andava”. Insomma, tutto fa pensare a un invaghimento del tenore. Ora non resta che attendere quello che succederà e soprattutto cosa dirà la Gozzi.

https://www.instagram.com/p/CErs-LEiDTn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy