Valentina Persia, drammatiche rivelazioni: l’incubo della donna

Valentina Persia è un volto noto della tv italiana, comica e cabarettista che ha fatto ridere migliaia di persone. Nella sua vita però ha sofferto molto.

Valentina Persia
Valentina Persia (Fonte: Instagram)

Valentina Persia è un volto abbastanza conosciuto della televisione italiana, in quanto comica, cabarettista e anche attrice. Oggi la rivedremo ospite in studio da Barbara D’Urso nella trasmissione pomeridiana Domenica live. La donna è in particolare conosciuta per le sue apparizioni televisive a programmi come “La sai l’ultima?”, in cui ha sempre mostrato tutto il suo talento comico, divertente e originale.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, la foto su Instagram e la polemica: “Hai una certa età”

Valentina Persia, un dramma insostenibile

Persia
Persia

Quando si parla di un personaggio del mondo dello spettacolo che ha a che fare con la comicità, probabilmente si pensa erroneamente che questo sia automaticamente una persona felice e serena. Come tutti però anche Valentina Persia la vissuto dei momenti davvero molto drammatici. Tra quasi sicuramente è da nominare la perdita del suo compagno Salvo, che le ha letteralmente sconvolto la vita. Con lui era stata insieme 4 anni, che sono stati per lei davvero indimenticabili e felici. Nella trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo aveva raccontato che dopo la morte dell’uomo era dubbiosa del fatto di ritornare in televisione, poiché davvero disperata e in balia del dolore. Successivamente però grazie a Pingitore e Leo Gullotta riuscì a riprendere in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo addio, i fan non credono alla notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tra poco donne 🌹 #canale5 #domenicalive #barbaradurso #mammeitaliane #mammeimperfette

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav) in data:

Un altro dramma che ha fatto molto soffrire la donna è stato quello riguardante la sua gravidanza avvenuta all’età di 43 anni. La donna ha avuto un parto gemellare e sono nati i suoi due figli Lorenzo e Carlotta. Dalla Balivo aveva dichiarato che per lei la maternità non era stata per nulla facile. Improvvisamente la donna si era ritrovata a vivere una situazione per lei insostenibile e totalmente nuova, che le aveva rivoluzionato la vita. Valentina non riusciva a gestire entrambi i figli e ritagliarsi un momento per lei, tanto che ne ha risentito la sua condizione mentale. La Persia ha rischiato infatti di lasciarsi andare e abbandonarsi alla depressione, perché si sentiva inadatta nel gestire il suo ruolo di madre. Non riusciva ad allattare i figli, si lasciava andare spesso a lunghi pianti ed era infelice. Poi qualcosa improvvisamente è cambiato quando i figli sono cresciuti ed hanno iniziato ad andare al nido. È stato proprio in quel momento che la donna è riuscita a riprendersi e ad accorgersi dell’amore che provava per loro, cosa che fino a quel momento schiacciata dalla stanchezza non aveva saputo riconoscere.

Impostazioni privacy