Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini, perché non hanno figli

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini: la coppia ha preso, ormai da tempo, una decisione molto importante. Ecco di che cosa si tratta.

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini

Giampiero Mughini sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. L’opinionista televisivo dirà la sua sulla prima puntata di ‘Ballando con le stelle’, andata in onda ieri sera, dopo una lunghissima attesa e un rischio annullamento a causa Covid-19. L’uomo però molto probabilmente si soffermerà anche su altri argomenti, con il suo solito stile e la sua solita dialettica pungente. A suscitare curiosità è sempre stata però la sua vita privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Giampiero Mughini, che lite a ‘La Pupa e il Secchione’: ecco che cosa è successo

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini, ecco la loro importante

Giampiero Mughini

L’uomo sta insieme da quasi 30 anni con Michela Pandolfi. I due si sono sposati tanto tempo fa, ma il loro amore è più forte che mai. C’è però un aspetto molto importante che riguarda la loro vita di coppia e che di certo non è sfuggito ai più attenti. Di che cosa si tratta? Giampiero e la sua dolce metà hanno deciso di non avere figli. Ma qual è stato il motivo di questa scelta?

LEGGI ANCHE -> Giampiero Mughini, la sua confessione: “Non credo nella monogamia”

La donna, che di lavoro fa la costumista e che difficilmente appare davanti alle telecamere, ha confessato in una vecchia intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vieni Da Me’, di non avere mai avuto figli con suo marito, poiché entrambi non ne hanno mai sentito l’esigenza e il bisogno di averne. Il loro rapporto, nonostante l’uomo in passato abbia confessato di averla tradita ma di essere stato perdonato, è sempre più forte che mai ogni giorno che passa. Insomma, nonostante qualche inciampo della vita, il loro matrimonio pare un qualcosa di indissolubile.

Impostazioni privacy