Home Personaggi Michela Pandolfi, compagna Giampiero Mughini: chi è?

Michela Pandolfi, compagna Giampiero Mughini: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55

Michela Pandolfi è la compagna di Giampiero Mughini che stasera sarà ospite di Live-non è la D’Urso per un confronto con la Parietti.

Michela Pandolfi

Giampiero Mughini, giornalista e scrittore, questa sera, in diretta su canale cinque, avrà il confronto finale con Alba Parietti con cui da qualche settimana, battibecca a distanza.

il giornalista solo qualche tempo da, da Caterina Balivo, aveva ammesso di aver tradito la compagna, ma solo nel fisico e non nell’animo: “Non ricordo di essermi mai allontanato da Michela con l’animo”.

Michela Pandolfi, chi è la compagna di Mughini

Michela Pandolfi è la compagna del giornalista Giampiero Mughini, ha sessantadue anni e anche se è insieme allo scrittore da trent’anni non ama molto apparire in pubblico.

Il suo lavoro è quello di costumista, lavora dietro le quinte da tanti anni e in passato ha collaborato anche con programmi di grande successo.

Non hanno figli, ma a quanto pare la loro sarebbe stata una scelta condivisa, almeno da parte di Mughini che in passato aveva ammesso le sue perplessità in un compito cosi complicato.

Insomma una grande storia d’amore, quella che almeno in parte vorremmo vivere tutti, “Non mi dispiacerebbe fare altri vent’otto anni con lei”, aveva ammesso Mughini in passato.

Argia Renda