Giampiero Mughini: “Non credo nella monogamia”

Giampiero Mughini, giornalista e scrittore, sarà stasera ospite di Live-non è la D’Urso per un confronto con Alba Parietti.

Giampiero Mughini

Barbara D’Urso torna in onda con Live, stasera in prima serata su canale cinque, con una nuova puntata, l’ultima dell’anno.

Tra i tanti ospiti anche il giornalista e scrittore dalla fede bianconera che dopo tante frecciatine a distanza, avrà il confronto finale con Alba Parietti.

Giampiero Mughini e il tradimento

Giampiero Mughini è uno dei giornalisti più famosi della televisione italiana, amato da tantissimi fans, nonostante il suo carattere non sempre docile, anche per la sua forte e importante fede calcistica, lo scrittore è uno sfegatato juventino.

In una recente intervista a Vieni da me, su rai uno con Caterina Balivo, dopo aver speso, poche parole per Vittorio Sgarbi, ha risposto su tante domande della sua vita privata.

“Vivo da trent’anni con una compagna, ma negli anni mi sono anche accorto delle altre donne”, e poi aggiunge: “Non credo che qualcuno creda alla monogamia come qualcosa di assoluto, ma se per tradimento intendi che il mio animo si sia mai allontanato da Michela, allora stento a crederlo”.

Parole importanti per il giornalista che parla come sempre senza peli sulla lingua e senza bugie o falsi moralismi; infine parole anche per le donne e il calcio: “Mai pensato che le donne non intendano di calcio, i tempi sono cambiati”.

Argia Renda

Impostazioni privacy