Ballando con le stelle 2020 non si farà? Milly Carlucci dice l’ultima

Ballando con le stelle 2020 sta incontrando più ostacoli del previsto; un ballerino è positivo: sarà rimandato ancora? Milly Carlucci chiarisce tutto.

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle 2020 si farà? Il programma ha incontrato diverse difficoltà, quest’anno: l’ultima è il contagio di uno dei ballerini storici del programma, Samuel Peron.

Ieri è stata diffusa la notizia che il danzatore è risultato positivo al test per il Covid e immediatamente si è arrivati alla conclusione che anche la sua partner di ballo, Rosalinda Celentano, fosse stata contagiata. Ovviamente il destino di Ballando con le stelle sembrava fosse a rischio: oggi Milly Carlucci ha voluto chiarire la situazione.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, polemiche sul cast: coinvolta anche la Smith

Ballando con le stelle si farà? Milly Carlucci chiarisce tutto

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

La conduttrice del programma storico della Rai ha voluto spiegare, in prima persona, che cosa sta accadendo dietro le quinte del programma. La Carlucci ha confermato che Samuel Peron è risultato positivo al test per il Covid, dato che è stato in Sardegna per motivi di lavoro.

Il contagio del ballerino ha fatto scattare per tutti i lavoratori e i concorrenti di Ballando con le stelle, il tampone obbligatorio, nonostante fossero stati sottoposti al test poco prima. Era stata diffusa la notizia che anche la compagna di ballo di Peron, Rosalinda Celentano, fosse positiva, ma Milly ha confermato ufficialmente che la donna non è stata contagiata.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova non ci sta, ecco la verità sul suo addio a Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Per quanto riguarda il programma, la conduttrice ha spiegato che per poter andare in onda, tutti coloro che lavorano nello studio hanno accettato di sottoporsi al test ogni settimana. Il fatto che il maestro di danza sia risultato positivo, non fermerà la messa in onda di Ballando che, quindi, dovrebbe rimanere programmata per il 14 settembre.

Impostazioni privacy