Guillermo Mariotto è sposato? Tutta la verità sullo stilista

Guillermo Mariotto è uno dei grandi protagonisti di ‘Ballando con le stelle’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale.

guillermo mariotto

Ieri, dopo una lunghissima e tanti rischi di un annullamento, è finalmente partito ‘Ballando con le stelle‘. Il programma, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, caratterizzerà il sabato sera di Rai Uno per molte settimane. Tra i protagonisti c’è stato e ci sarà anche nelle prossime puntate Guillermo Mariotto, che è volto storico e giudice senza peli sulla lingua della trasmissione. Ma che cosa si sa su di lui? Alcune voci sono davvero curiose.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto, da schiavo del sesso a frate laico: il suo inatteso cambiamento

Guillermo Mariotto è impegnato? Ecco tutta la verità

figli guillermo mariotto

Secondo i rumors del mondo del gossip, lo stilista non è sposato. L’uomo sembra quindi non aver ancora trovato la persona giusta in grado di conquistarlo e di fargli compiere un passo così importante. Il 54enne ha sempre fatto discutere per il suo modo di dare giudizi e molte volte la stessa Milly Carlucci è stata costretta a scendere in campo per difenderlo dalle eccessive critiche. E chissà che questo suo carattere un po’ particolare non finisca per condizionarlo anche nella sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele commossa: il gesto di Guillermo Mariotto sorprende tutti

Il nativo di Caracas, a differenza di quello che si potrebbe  pensare, ha sempre fatto della privacy e della riservatezza le caratteristiche principali della sua vita privata. Insomma, è difficile sapere e scoprire qualcosa in più sul suo vissuto sentimentale. Oggi Mariotto sarà ospite in quel di ‘Domenica In‘. Magari Mara Venier, oltre che parlerà inevitabilmente di ‘Ballando con le stelle’, riuscirà a fargli confessare dettagli e aneddoti. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può che farla da padrone. E su questo non ci possono certo essere dubbi.

https://www.instagram.com/p/CFPjTQ3KSME/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy