Guillermo Mariotto, da schiavo del sesso a frate laico

Il giudice di Ballando con le stelle è nel cast di Detto Fatto, in qualità di “spettatore speciale”: a Guillermo Mariotto il commento del programma nel suo dissacrante stile.

figli guillermo mariotto

Nato a Caracas nel 1966, tutti lo conosciamo come personaggio televisivo, ma nel suo passato c’è una importante carriera come stilista, che lo ha portato a collaborare per la realizzazione dei costumi di scena di importanti produzioni televisive, cinematografiche e teatrali.

Leggi anche –> Figli Guillermo Mariotto, chi sono? Tutta la verità su di lui

Guillermo Mariotto schiavo del sesso

Aveva detto di amare il sesso in maniera spudorata, era diventata quasi una schiavitù la sua; ma da novembre dello scorso anno ha dichiarato di fare una vita “da frate laico“.

“Per me il sesso era una catena – ha detto in una recente intervista a Il Messaggero – Dovevo farlo tutti i giorni tre volte e non con la stessa persona”.

Il sogno erotico con Selvaggia Lucarelli

Il cattivissimo giudice di Ballando con le stelle ha anche raccontato un sogno erotico che aveva come protagonista la collega Selvaggia Lucarelli. “Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti con un 8 sopra”.

 

Impostazioni privacy