Roby Facchinetti, tre anni senza i Pooh: la toccante lettera

Roby Facchinetti ha voluto scrivere una lettera d’amore ai Pooh, a tre anni dall’ultimo concerto del gruppo: il post che ha commosso i fan.

Roby Facchinetti pooh

Il 30 dicembre 2016 i Pooh hanno solcato per l’ultima volta insieme un palco, salutando i fan che per ben 50 anni li hanno seguiti con amore e affetto.

Roby Facchinetti ha voluto quindi condividere sui social una lettera che descrive il suo stato d’animo in questi giorni.

Roby Facchinetti, la commovente lettera sui Pooh

” Abbiamo sofferto tantissimo scegliendo di spegnere i motori della macchina della musica” ha scritto Roby sul suo profilo Facebook. ” Soffriamoci anche un po’: è giusto, inevitabile, forse persino bello.” dice Facchinetti, negando ogni possibilità di ritorno del gruppo.

“Perché alla fine, state tranquilli: i Pooh esisteranno sempre. Finché qualcuno ascolterà la nostra musica, guarderà i nostri filmati, canterà le nostre canzoni” una lettera d’amore struggente che non può che commuovere i fan.

La vita oltre il gruppo

Da ben trentanni Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby, il matrimonio sono nati Roberto e Giulia, rispettivamente nel 1987 e 1991.

Il loro amore continua ancora oggi e in occasione del compleanno della sua Giovanna Roby ha voluto omaggiarla con una foto su Instragam con tanto di dedica romantica “La tua età è la tua vera forza. Buon Compleanno amore mio da una vita“.

La vita sentimentale di Facchinetti è stata a dir poco movimentata, prima della sua Giovanna ha intrapreso una relazione con Rosaria Longoni e dalla loro storia è nato il più famoso dei suoi figli, Francesco Facchinetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Francesco Facchinetti manager di chi? Tutti gli artisti che ha lanciato

Nel 1970 ha sposato Mirella Costa, con la quale ha avuto due figlie: Alessandra e Valentina.

A completare la famiglia Facchinetti arrivano ben sei nipoti: Mia (2011) figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, Leone (2016) e Lavinia (2016) figli di Francesco e sua moglie Wilma. A loro si sono poi aggiunti Lorenzo (2016) e Alessandro (2019) figli di Giulia e Andrea Francesco (2017) figlio di Valentina.

Impostazioni privacy