Barbara De Rossi, chi è? Malattia, marito, figli, curiosità

Barbara De Rossi, una vita per la carriera e una malattia che l’ha fatta ingrassare. Ma cosa si nasconde dietro la maschera? Cosa fa oggi la donna?

barbara de rossi simone fratini

Barbara De Rossi è da un pò di tempo lontana dai riflettori. La donna, grande attrice ha avuto un passato turbolento.

Barbara De Rossi, vita e curiosità

Barbara De Rossi nasce a Roma il 9 agosto 1960. Durante la sua carriera di attrice, ha fatto anche diverse apparizioni televisive.

Barbara ha sofferto di Ipermenorrea per cui negli anni ha avuto cicli molto abbondanti.

Questo l’ha portata d aumentare di due taglie oltre a dover assumere forti dosi di progesterone.

Da bambina aveva un rapporto molto ferreo e turbolento con il padre al punto che durante il suo film di debutto “Così come sei” il genitore è stato sempre accanto a lei sul set e fuori.

Vita privata, matrimoni, denunce…

In merito a vita privata sappiamo che dal 1988 al 1990, è stata sposata con Andrea Busiri Vici. In seguito, dal 1995 è stata sposata con il ballerino Branko Tesanovic, da cui è nata una figlia Martina.

Il loro matrimonio però non durò a lungo e nel 2010 divorziò. Poco tempo dopo intraprese una relazione con Anthony Manfredonia che finì con una denuncia per stalking. Oggi Barbara è fidanzata con un uomo di 11 anni più piccolo di lei, Simone Fratini ex modello.

Da quel che si sa, i due vivono insieme a Roma assieme alla figlia di lei Martina.

La loro sarebbe un’unione felice e, anche se De Rossi pare avere abbandonato al vita mondana, si dedica alla quotidianità e alla sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy