Barbara De Rossi si racconta: “Di un uomo mi colpisce il talento”

Tutto è cominciato con la partecipazione a un concorso di bellezza. Da lì, la carriera nel cinema e nella televisione. Barbara De Rossi è oggi un’artista amatissima. 

barbara de rossi

Barbara De Rossi ospite di Mara Venier ha raccontato a Domenica In la sua carriera, dagli inizi fino a oggi.

Leggi anche –> Barbara De Rossi shock, particolare piccante con Ron Moss

Barbara De Rossi si racconta

Un concorso di bellezza e poi una carriera in cui forse all’inizio non credeva neppure lei fino in fondo. Invece si è impegnata, ha studiato e dagli anni Ottanta è un’amatissima e stimata attrice e conduttrice. Non a caso Mara Venier l’ha definita “una secchiona”. “Una perfezionista”, l’ha corretta lei!

“Fino ai 20 anni mi accompagnava mio padre – ha raccontato – veniva sul set e vigilava. Anche se quando c’erano scene di nudo lo distraevano. Quando ha visto La Cicala in tv si è quasi sentito male! Allora erano cose che facevano scalpore!”.

A proposito di sua madre, invece, l’attrice ha ricordato: “Lei è stata importante, l’ho persa troppo presto, ero tanto giovane e ne avrei avuto un bisogno disperato. Ma ho dovuto farne a meno e andare avanti. Ma mi ha lasciato un compito che a pensarci oggi era grande, perché io ero la più piccola. Mi disse che ero la più forte della famiglia, che avrei dovuto sostenere la famiglia nelle difficoltà. Ripensandoci oggi è stato difficile, l’ho fatto per tanto tempo, ma poi ho capito che dovevo pensare anche un po’ a me”.

Lavoro, ma non solo! Barbara De Rossi è mamma di Martina, nata dal suo secondo marito, il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic. Prima di lui era stata sposata con Andrea Busiri Vici. Dal 2015 è fidanzata con Simone Fratini, ex modello e imprenditore, per cui ha avuto parole molto affettuose. “Simone è un uomo vero, che c’è, in gamba, sincero, una persona con grandissimi valori. Non ho avuto molti uomini, ma di un uomo mi colpisce il talento”.

Impostazioni privacy