Angelo Donati marito Milly Carlucci, chi è? Un amore lungo 34 anni

Il marito di Milly Carlucci è Angelo Donati, personaggio di grande interesse e che con lei ha condiviso una storia d’amore lunghissima.

marito Milly Carlucci
marito Milly Carlucci

Ne parlerà sicuramente Milly visto che l’uomo è suo marito dal 1985. Di certo ci troviamo di fronte a un personaggio interessante anche se non si sa molto della loro storia. Milly infatti è una donna che ha sempre deciso di salvaguardare le sue storie d’amore e la sua vita privata.

Con quest’uomo però è cresciuta sia emotivamente che professionalmente, dimostrando grande affetto nei suoi confronti, ma volendo salvaguardare il loro rapporto senza stare a fare troppo. Staremo a vedere quello che dirà.

Angelo Donati marito Milly Carlucci, chi è? Un amore lungo 34 anni

Caterina Balivo sta raccogliendo sempre più successo con questa trasmissione del post pranzo su Rai Uno, Vieni da me. La conduttrice ha dimostrato di avere personalità e di saper gestire un parterre di professionisti incredibili. Staremo a vedere se sarà interessante anche quello che ci mostrerà oggi.

La ragazza sembrava partire come spalla nella sua carriera, vicino a personaggi noti e importanti, ma senza la personalità per prendere in mano una trasmissione. Dopo pochi anni di seconda fila ha invece preso lo scettro e non l’ha più lasciato dimostrandosi tra le migliori di tutta Italia. Sarà importante dunque vedere come si proporrà anche oggi quando saranno diversi i personaggi interessanti che si presenteranno in onda.

Impostazioni privacy