Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: “L’ho preso a mazzate in albergo”

Il matrimonio tra Bjorn Borg e Loredana Berté è stato rapido quanto davvero molto complicato: un aneddoto racconta di quando lei lo ha preso a mazzate.

Bjorn Borg
Bjorn Borg (Fonte: Getty Images)

“Ho preso a mazzate Bjorn Borg in albergo.” Questo è quello che ha confessato ormai parecchio tempo fa Loredana Berté, che è stata sposata con il fenomenale tennista ormai tantissimi anni fa.

Un amore che è nato tanto velocemente quanto è finito, due caratteri sicuramente non semplici da gestire ma allo stesso tempo due talenti assoluti dei rispettivi settori, l’uno del mondo del tennis e l’altra della musica.

Qualche tempo fa la cantante sorella della grande Mia Martini ha avuto modo di confessare un retroscena riguardante il proprio matrimonio che ha lasciato tutti senza parole: ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, grandi novità in arrivo: il criptico post su Instagram

Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè: un matrimonio complicato

Bjorn Borg
Bjorn Borg (Fonte: Getty Images)

La donna ha confessato che, mentre lei e Bjorn Borg, che erano sposati da pochissimo, si trovavano in albergo, è accaduto qualcosa di davvero impensabile: lui, infatti, ha alzato la cornetta del telefono.

Lei ha pensato che volesse chiamare la reception dell’hotel, ma la realtà dei fatti era ben diversa: ha infatti deciso di chiamare due prostitute, mentre lei pensava volesse soltanto da mangiare, come ad esempio due sandwich.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè sorella Mia Martini, luci ed ombre del loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lory canta in alto mare ad amici 2017 . . . #loredanabertè #loredanaberte #loredanaberté #reginadelrockitaliano #amici #amici17

Un post condiviso da fanpage su Loredana Bertè💙 (@loredana.berte_fanpage) in data:

Questo fatto l’avrebbe dunque mandata letteralmente su tutte le furie a tal punto da prenderlo “a mazzate” come ha lei stessa confessato. Una reazione istintiva e davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato, una scena davvero surreale che tuttavia spiega per bene come fosse il loro rapporto: folle, irrazionale ma a modo suo unico.

Impostazioni privacy