Francesco fratello Tomaso Trussardi: la verità sulla sua morte, una tragedia

Francesco Trussardi è il fratello di Tomaso Trussardi che è venuto a mancare in una vera e propria tragedia: il dramma è immenso ed ha recato tanto dolore.

tomaso trussardi
Tomaso Trussardi (Getty Images)

Francesco Trussardi è il fratello morto di Tomaso Trussardi che è venuto a mancare ormai parecchio tempo fa a causa di un drammatico incidente che ha fatto terminare la sua vita per sempre. Quest’oggi il fratello, nonché marito di Michelle Hunziker, sarà ospite a Verissimo su Canale 5 quando racconterà alcune parti anche molto delicate ed intime della sua vita privata.

Ecco che cos’è successo in quella tragica giornata che ha cambiato per sempre la sua famiglia e la sua vita: ecco che cos’è successo nel lontano 2003.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

Francesco fratello Tomaso Trussardi: morto in un incidente, la causa

Tomaso Trussardi ristorante
Tomaso Trussardi (Getty Images)

Tomaso Trussardi ha confessato che quando suo fratello, che aveva soltanto 29 anni, è venuto a mancare era molto piccolo, tuttavia il suo ricordo gli rimarrà per sempre nel cuore. In molti si chiedono come sia stata la dinamica dell’incidente, ma come riporta ultimenotizieflash, l’uomo si trovava a bordo della sua Ferrari quando, tornando da una serata trascorsa con i suoi amici, ha purtroppo perso il controllo della macchina, anche a causa dell’asfalto ghiacciato e dell’alta velocità.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, una tragedia stravolge la sua vita: fan preoccupati

La vettura si è andata a scontrare contro un palo di fatto spezzandosi in due per poi prendere fuoco all’improvviso: purtroppo per Francesco Trussardi quell’incidente è stato fatale, morendo sul colpo. Una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy