Michelle Hunziker, una tragedia stravolge la sua vita: fan preoccupati

E’ stata una vera e propria tragedia quella che ha vissuto Tomaso Trussardi qualche anno fa, marito di Michelle Hunziker: l’evento che lo ha cambiato per sempre, un dolore immenso.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Tomaso Trussardi come non lo avete mai visto: è quello che accadrà domani pomeriggio quando il marito di Michelle Hunziker avrà modo di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin che finalmente torna in tv con Verissimo su Canale 5.

La conduttrice avrà modo di parlare con il famosissimo imprenditore che racconterà del suo rapporto con la famosissima conduttrice tv, ma anche dei loro figli e dei momenti più belli della sua vita.

Tra tanti momenti di gioia, però, ce n’è un altro che ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore e nella sua vita: il dramma che l’ha colpito e travolto, cambiando la sua vita per sempre.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

Tomaso Trussardi, la morte che lo ha cambiato per sempre

Tomaso Trussardi ristorante
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Getty Images)

Tomaso Trussardi, infatti, ha avuto modo di parlare riguardo alla morte del fratello Francesco che, purtroppo, nel lontano 2003, è venuto a mancare a causa di un incidente stradale.

Il vuoto immenso lasciato è stato davvero immenso dal momento che le cicatrici di questo durissimo colpo emotivo per lui rimangono e rimarranno per sempre impresse nella sua anima.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker deve cedere: la conduttrice non è in grado di resistere

Insomma, quando accadono queste cose, difficilmente si superano del tutto, anche se magari si è bravi ad imparare a convincerci ed a fare in modo che lascino mentre strascichi possibile nella propria vita quotidiana, quella di tutti i giorni fatta di lavoro, impegni e famiglia.

La sua morte, però, ha lasciato un vuoto immenso non solo in lui ma anche e soprattutto nella sua famiglia, un dolore incolmabile che nulla purtroppo potrà placare.

Impostazioni privacy