Elena Santarelli disperata, i fan non le credono: “Ma sei seria?”

Elena Santarelli ha pubblicato un’immagine su Instagram che tuttavia non sembra essere credibili, almeno agli occhi di un fan: che cos’è successo?

elena santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli non sarà sicuramente molto entusiasta della reazione di un suo fan (o semplicemente un utente di Instagram) che ha commentato il suo ultimo post che ha pubblicato, e che ha ricevuto tantissimi commenti facendo incetta di like, in cui la showgirl, nonché moglie di Bernardo Corradi, si è mostrata dopo aver terminato le pulizie di casa.

Nell’immagine si vede proprio la donna, che è madre del piccolo Giacomo, stremata ma felice dopo aver pulito tutta casa grazie al suo nuovo aspirapolvere. Qualcosa, però, almeno per questo utente, è sembrato poco credibile. Ecco che cos’ha scritto, i suoi amatissimi fan si sono subito scontrati con lui.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

Elena Santarelli dice bugie? Una fan: “Ma sei seria?”

elena santarelli figlio malato

Elena Santarelli, infatti, ha pubblicato questa immagine ma una fan sembra che non creda, almeno da quel che sembra, o al fatto che abbia effettivamente pulito lei casa oppure, in caso contrario, alla riflessione che ha fatto di seguito, nella descrizione.

La donna ha infatti detto, e noi siamo d’accordo, che una casa pulita e riordinata fa bene non soltanto a chi ci abita ma anche e soprattutto a sé stessi, alla propria mente: riorganizzare lo spazio in cui si vive è anche uno strumento per riorganizzare al meglio le idee, la propria testa.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il pranzo in famiglia finisce nel mirino degli hater

Qualcosa, però, non sembra proprio funzionare, almeno per questa follower che, comunque, bisogna dirlo, è stata una “mosca bianca”: tutto il resto dei fan che hanno commentato le hanno fatto tantissimi complimenti e sono stati d’accordo con lei.

Impostazioni privacy