Elena Santarelli, costume leopardato e forme pazzesche tra gli scogli

Elena Santarelli ha pubblicato una bellissima foto in cui indossa un bellissimo costume leopardato tra gli scogli del mare: quel dettaglio che fa impazzire.

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in bianco e nero in cui mostra tutte le sue forme splendide in piena estate, assolutamente perfette che si lasciano intravedere sotto un costume leopardato intero che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

L’immagine è diventata subito virale ma in pochissimo tempo per la gioia di tutti i suoi seguaci, tuttavia in molti si chiedono chi sia stato l’autore di questo bellissimo scatto al mare. Ecco la risposta che possiamo trovare nei commenti del post.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il suo post commuove il web: c’entra il figlio Giacomo

Elena Santarelli, la foto con il costume leopardato fa impazzire i fan

Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

Elena Santarelli, che è sposata ormai da tantissimi anni con Bernardo Corradi, ha anche un figlio che finalmente oggi può dirsi fuori pericolo (chiaramente facendo tutti i controlli del caso regolarmente) dopo avere avuto tantissimi problemi nei suoi primi anni di vita.

E’ stato infatti proprio suo figlio Giacomo, detto Jack, a scattare questa bellissima foto della sua mamma che gli è sempre stata vicina nei momento più difficile e per fortuna superati della sua vita. 

Oggi, infatti, la famiglia Santarelli-Corradi può tornare a sorridere ed a fare tutto quello che, magari, nei primi anni di vita non hanno potuto fare con regolarità, come ad esempio anche soltanto il fatto di poter andare al mare.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il post su Instagram colpisce i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#saporedimare #summer

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Insomma, in attesa magari di rivederla in tv, i fan si possono godere tutte le sue bellissime foto che pubblica su Instagram e che certificano il fatto che, se ci si prende cura con regolarità del proprio fisico attraverso degli esercizi, i risultati possono essere a dir poco straordinari.

Impostazioni privacy