Alessandro Di Paolo è il compagno di Elisa Isoardi? Un nuovo legame per lei

Il compagno di Elisa Isoardi è Alessandro Di Paolo? Dopo la rottura con Matteo Salvini, la conduttrice ha ritrovato la felicità con l’imprenditore.

Elisa Isoardi compagno
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha un compagno al momento? La sua storia con Matteo Salvini ha fatto molto rumore; i due sono stati insieme per tre anni, dal 2015 al 2018.

Dopo la fine della relazione con il leader della Lega, la conduttrice ha conosciuto l’imprenditore di successo Alessandro Di Paolo, molto noto nel mondo del jet set. L’uomo è stato il suo compagno per circa un anno, dato che la loro storia pare sia finita proprio nei primi mesi del 2020 per motivi che non sono noti.

Elisa ora si dichiara felicemente single, ma è veramente così?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si è fatta male: l’incidente le impedirò di ballare?

Elisa Isoardi ha un compagno? Una particolare legame nato da poco

Elisa Isoardi compagno
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

L’ex modella è rimasta ormai ufficialmente orfana da La Prova del cuoco, programma che conduceva da molti anni e che era diventata la sua casa. La donna ci è rimasta molto male per la decisione della Rai di chiudere la trasmissione, ma non si è certa persa d’animo.

Elisa è stata arruolata come concorrente di Ballando con le Stelle e non vede l’ora di mettersi in gioco. E’ stata messa in coppia con Raimondo Todaro, uno dei ballerini più longevi e gettonati del programma. Tra i due pare che ci sia stato da subito un grande feeling, tanto che in molti hanno iniziato a vociferare che potesse essere già nato qualcosa fra di loro.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha un nuovo compagno? Un indizio non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meno 3giorni alla prima di #ballandoconlestelle!Che emozione!Siete pronti a supportarci?Vi spiego come fare! – La votazione avviene su tutte e tre le piattaforme social. Perciò se non avete ancora un account sia di #Instagram che di #Twitter che di #Facebook sbrigatevi a farlo! – La votazione si potrà effettuare a partire dalle ore 19.00 circa, di sabato 19 settembre sugli account ufficiali di #Ballandoconlestelle, di cui trovate i link qui sotto. Appena vedete pubblicata la card con la nostra foto scatenatevi a cliccare sui cuoricini per Instagram e Twitter e sui like per Facebook! Tutto chiaro? Eccovi i link: – Instagram: https://instagram.com/ballandoconlestelle?igshid=saqjbkpjgyas – Facebook: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/ Twitter: https://twitter.com/ballando_rai?s=21 Abbiamo bisogno di voi!Grazieee🙏🏻❤️ #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle @RaimondoTodaro @Milly Carlucci #raiuno

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Sui social sono soliti scambiarsi accortezze e smancerie, ma per il momento hanno smentito qualunque coinvolgimenti sentimentale. La Isoardi si dichiara felice anche senza un compagno al suo fianco: al momento pensa al lavoro e alla danza.

Impostazioni privacy