Elisa Isoardi e Raimodo Todaro stanno insieme? Tutta la verità

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati colti in flagrante durante un momento molto tenero, ora non ci sono più dubbi.

raimondo todaro elisa isoardi
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Elisa esce da una relazione con il politico Matteo Salvini, durata 3 anni che si è conclusa nel 2018 mentre Raimondo invece è stato sposato e il suo matrimonio è durato 6 anni dal quale ha avuto anche una bambina.

Da diverso tempo tra il ballerino e la conduttrice il chiacchiericcio è stato frequente finché appena prima del programma Ballando con le stelle sono stati colti nel momento di un tenero bacio. Ora non ci sono più dubbi e i due sembra proprio che stiano insieme.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma forse dopo lo scatto che ha fatto il giro sul web daranno più notizie sulla loro neo relazione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, foto in costume: c’è qualcosa di strano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Ballando con le stelle

elisa isoardi foto
Elisa Isoardi

Questa sera ci sarà il celebre programma Ballando con le stelle con la bellissima Milly Carlucci. Purtroppo lo show danzante ha subito dei rallentamenti a causa di due ballerini che erano risultati positivi al virus e l’inizio è slittato di una settimana.

Samuel Peron ha lasciato un’intervista dove ha spiegato perfettamente la sua situazione, dunque stasera non sarà presente nel programma. Probabilmente verrà sostituito.

Leggi anche –> Simona Borioni, ex Rosalinda Celentano: dramma del passato

Anche la Isoardi e Todaro parteciperanno a Ballando con le stelle, lei in qualità di allieva e Todaro di maestro. Non è un volto nuovo in tv, infatti collabora con Milly da diverso tempo.

Nel frattempo tutti gli altri tamponi effettuati sono risultati negativi, ma nonostante questo ci saranno delle rigide regole da rispettare per far sì che tutto si possa svolgere con serenità. Non perdetevi la puntata su Rai 1 in prima serata.

Impostazioni privacy