Paolo Brosio sta male, non parteciperà al Gf Vip

Paolo Brosio rinuncia al Gf vip? La sua entrata era prevista per stasera, 18 settembre, ma è stato comunicato che non farà ingresso nella casa.

Paolo Brosio Gf Vip
Paolo Brosio

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare stasera, venerdì 18 settembre, nella casa del Gf Vip, ma l’uomo all’ultimo secondo non è potuto entrare nella Casa: che cos’è successo?

Stasera è prevista l’entrata del secondo gruppo di concorrenti del reality; hanno già varcato la soglia della Casa di Cinecittà Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, e Elisabetta Gregoraci.

E’ stata annunciato anche l’ingresso della star del web Dennis Dosio, ma non si è parlato di Paolo Brosio: che cos’è successo all’uomo?

LEGGI ANCHE -> Eva, figlia di Paolo Brosio: una storia commuovente

Paolo Brosio non entrerà al Gf Vip: cos’è successo?

Paolo Brosio Gf Vip
Paolo Brosio

Sulla pagina ufficiale del programma non ci sono indicazioni precise riguardo al mancato ingresso di Brosio nella Casa, ma lui stesso ne ha dato notizia sul suo profilo Instagram. E’ stato comunicato che sarà sottoposto ad alcuni accertamenti medici, riguardanti la sua salute.

LEGGI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Paolo Brosio? Problemi “intimi”

Si tratta, forse, di un sospetto di Covid? Facile pensare che si possa trattare del temuto virus, anche se non ci sono notizie in merito. Vedremo se nell’arco della serata del Gf Vip verranno date delle indicazioni in più su Paolo Brosio e le sue condizioni si salute.

Già nella Casa del Gf c’è stato un caso allarmante: Tommaso Zorzi è stato colpito da una febbre improvvisa, che lo ha costretto ad uscire dal reality per accertamenti medici.

Impostazioni privacy