Ania Goledzinowska fidanzata Paolo Brosio: “Non posso farci l’amore”

Ania Goledzinowska è la fidanzata di Paolo Brosio. I due sono innamoratissimi, ma il concorrente del Gf Vip ha confessato di non poter fare l’amore con lei.

Ania Goledzinowska
Ania Goledzinowska (Facebook)

Ania Goledzinowska è la nuova fidanzata Paolo Brosio. L’ex modella dopo avere avuto un passato al quanto difficile fatto di eccessi, ha finalmente ritrovato sé stessa nella fede. La modella, che oggi ha 35 anni, è felicissima accanto al nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020, dopo un passato fatto di eccessi, tra droga ed un’infanzia davvero molto complicata, ha finalmente ritrovato sé stessa ed un nuovo grande amore.

Stiamo infatti parlando del noto opinionista televisivo nonché grandissimo uomo di fede che, tuttavia, fino ad oggi, non ha mai potuto fare l’amore con lei. Il motivo per il quale i due hanno deciso di compiere questa scelta è davvero ammirevole: ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio, l’avete mai vista? Incredibile

Ania Goledzinowska fidanzata Paolo Brosio chi è? L’amore grazie alla Madonna

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Il motivo di questa scelta da parte di entrambi va ricercato nel fatto che il divorzio di Paolo Brosio dalla sua prima moglie Gretel Coello con cui è stato sposato 4 anni, precisamente dal 2004 al 2008, non è ancora stato reso ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio vs Achille Lauro: “Non c’entra con la musica”

Insomma, le regole della fede sono molto chiare ed i due hanno deciso di rispettarle. Non è affatto facile, però, visto che lei è davvero bellissima ed i due insieme sembrano essere davvero molto innamorati, come del resto è giusto che sia.

Chissà se questa distanza forzata a causa della sua partecipazione al Gf Vip 2020 non possa far altro che aumentare il desiderio e soprattutto rafforzare il loro già grande e molto forte amore che ormai va avanti da parecchio tempo.

Impostazioni privacy