Terence Hill, impossibile non piangere: notizia arrivata all’improvviso

Terence Hill ha pubblicato una foto davvero commovente su Instagram: il ricordo di un amico speciale che se ne è andato già quattro anni fa.

Terence Hill
Terence Hill (Fonte: Getty Images)

Ci sono certi legami che non si posso sciogliere mai, nemmeno quando uno dei due non c’è più poiché è salito in cielo. Magari il corpo potrà anche essere passato a miglior vita, ma ciò che c’è stato, la propria anima, rimarrà per sempre accanto all’altra persona. E’ ciò che di fatto è successo tra Bud Spencer e Terrence Hill, coppia indissolubile non solo nel lavoro ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, dove sono stati per decenni veri e propri migliori amici.

Quando il primo, purtroppo, ha deciso di salire in cielo, noi che siamo rimasti qui non possiamo fare altro che guardare i numerosissimi film che hanno fatto insieme, ma non solo: ecco il post davvero molto commovente che il suo ex collega e migliore amico ha pubblicato per celebrare il loro splendido legame.

LEGGI ANCHE -> Casa Terence Hill, un particolare vi lascerà senza parole

Terence Hill ricorda Bud Spencer: un legame speciale

bud spencer

Ecco la bellissima immagine che Terence Hill ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su Instagram e che ha lasciato tutti i suoi numerosissimi fan senza parole: il ricordo del suo migliore amico “gigante buono” ha fatto scendere una lacrima a tutti i loro numerosissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Christiana Perdersoli figlia Bud Spencer: “Vi racconto mio padre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Throwback Thursday 🤠 #budspencer #terencehill

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial) in data:

I due hanno recitato insieme in tantissimi film di enorme successo non solo in Italia ma anche all’estero, dove sono riusciti a farsi un nome. Il loro legame era qualcosa di incredibile, una vera e propria “premiata ditta”, un duo indissolubile, che è stata in grado di essere il segno di una generazione intera.

Impostazioni privacy