Eva figlia Paolo Brosio: una storia molto commovente

Eva figlia Paolo Brosio: l’uomo ha raccontato una storia davvero molto commovente e toccante. Le sue parole sono tutte da leggere.

Paolo Brosio

Paolo Brosio è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più attesi di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante le smentite piovute qualche settimana fa, l’uomo varcherà la porta rossa nella seconda puntata del reality show, in onda questa sera su Canale 5. La curiosità è davvero molta, visto il personaggio e le sue caratteristiche. Ma c’è un suo aspetto della sua vita privata che in pochi conoscono. Di che cosa si tratta? I suoi fan sono rimasti toccati e stupiti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, il suo attacco ad Achille Lauro: ecco che cosa ha detto

Eva figlia Paolo Brosio, le sue parole commoventi

Paolo Brosio

È cosa risaputa la fine del suo matrimonio con Gretel Coello. La rottura con quella che era la sua dolce metà ha senza alcun dubbio condizionato l’uomo, che ha cambiato stile e modo di vita. I due tra l’altro non hanno mai avuto figli. C’è però un qualcosa di cui Brosio ha parlato in un’intervista fatta un po’ di tempo fa a ‘Verissimo’. Il riferimento è a Eva, la sua figlia adottiva. Ogni volta che ne parla il buon Paolo si lascia andare alla commozione e all’emozione.

LEGGI ANCHE -> Gretel Coello, ecco chi è l’ex moglie di Paolo Brosio

Eva è una bimba bosniaca, orfana dei genitori, che io ho adottato a distanza e che sento come se fosse davvero mia figlia. Quando ero a ‘L’Isola dei famosi’, ogni sera, pregavo per lei e per mia mamma, che si sente ormai sua nonna. Ricordo ancora quando, a Medjugorje, la ritrovai a pregare accanto a me. Ed è da allora l’ho considerata mia figlia. Oggi è una ragazza adulta e aiuta tanti bambini che si trovano in situazioni analoghe“, questo quanto detto dal neo gieffino. Chissà se ne parlerà anche dentro la Casa.

Impostazioni privacy