Eliminato Bake Off, termina qui l’avventura di Alessia

Stasera in onda su Real Time una puntata della nuova stagione di Bake Off Italia: Dolci in forno 8, in cui si scoprirà il nome del prossimo eliminato.

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Questa sera torna l’appuntamento con la nuova edizione di Bake Off Italia: dolci in forno 8 e scopriremo chi sarà il nuovo eliminato. Alessia saluta tutti.

Nella scorsa puntata aveva fatto molto rumore la decisione dell’eliminazione della prima concorrente in gara uscita dal programma in questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE —>Scoppia a piangere a Bake Off, cosa è successo?

Chiara Cajelli è stata infatti purtroppo la prima ad aver dovuto abbandonare la trasmissione a quanto pare dopo un battibecco con il pasticcere Ernst Knam.

La Cajelli ha voluto spiegare all’interno del suo blog dissapore.com quello che è accaduto durante lo show. Ha sottolineato il fatto che secondo lei Knam abbia voluto assaggiare di proposito un biscotto dichiarato come snack per cani, soltanto per poterlo bocciare e trovare il pretesto per eliminarla.

Parole dure quelle della donna, che non si spiegherebbe altrimenti la decisione di voler mangiare un dolce che non era stato creato per gli esseri umani.

Eliminato Bake Off, chi sarà?

Bake Off Italia
Bake Off Italia

Anche quest’anno è iniziata una nuova edizione di Bake Off Italia: dolci in forno 8, e sono 16 i pasticceri che si sono presentati in gara: Alessia, Alessandra, Chiara, Arturo, Elena, Donato, Gino, Giovanni, Fedele, Elisabetta, Giacomo peperita, Monia, Philippe, Sara, Valeria, Matteo.

Della scorsa puntata la prima ad essere stata eliminata è stata Chiara Cajelli, ma purtroppo non è stato l’unico nome a dover dire addio alla sua opportunità nello show.

Un altro concorrente infatti, Giacomo in arte Peperita, drag queen con il sogno di diventare una pasticceria famosa e portare all’interno della trasmissione un po’ di allegria, ha dovuto abbandonare la trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Vincitore Junior Bake Off Italia 2019: una grande sorpresa!

Peperita ha subito un infortunio correndo verso il tendone dove si sarebbe dovuta svolgere la gara, cadendo e facendosi male.

Ci si domanda invece adesso chi dovrà uscire oggi dal programma e fare un pronostico di certo non è facile, specialmente perché si è all’inizio del percorso. Bisogna ancora  imparare a conoscere i concorrenti in gara per carpirne meglio debolezze e punti di forza e farsi un’idea su chi è più debole.

Non resta dunque che seguire la puntata che andrà in onda stasera su Real Time in prima serata per sapere come andrà a finire e chi sarà il secondo eliminato.

Impostazioni privacy