Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque: “Basta incolpare la movida”, è polemica

Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque difende la movida: “Non incolpiamo le discoteche“, si scatena la bufera nello studio di Barbara d’Urso.

Antonella Mosetti Pomeriggio Cinque
Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque

Antonella Mosetti in diretta a Pomeriggio Cinque scatena la polemica: oggi nel salotto di Barbara d’Urso si sono collegate due vip positive al virus e in studio si è discusso della diffusione del contagio tra i vip.

Da casa sono intervenute nel programma Antonella e anche Aida Yespica, entrambe chiuse in casa perchè risultate positive, ma asintomatiche, per il momento. In studio si è scatenato il dibattito sulla movida e le sue colpe a proposito del contagio, rimontato in Italia.

La Mosetti non ci sta e non vuole sentire ragioni al riguardo: “Basta incolpare la movida, il virus lo puoi prendere anche andando a fare la spesa” chiosa in diretta da casa. A Pomeriggio Cinque si alimenta il dibattito, portato avanti dall’ex gieffina Daniela Martani, particolarmente agguerrita nel negare la pericolosità del Covid: Giovanni Ciacci e Barbara d’Urso perdono la pazienza.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti senza veli su Instagram

Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque: “Basta incolpare la movida per il Covid”

Antonella Mosetti Pomeriggio Cinque
Antonella Mosetti

E’ innegabile che molti vip siano tornati dalle vacanze in Sardegna positivi ed è altrettanto innegabile che la maggior parte di loro abbiano frequentato noti locali della Costa Smeralda, risultati poi dei veri e propri focolai. Tuttavia alcuni vip, tra cui Antonella Mosetti, difendono le loro vacanze dalla bufera mediatica scatenata contro la movida sarda di questa estate 2020.

La Mosetti afferma: “Avete ucciso la Sardegna…” dichiarando che si sia scatenata una “caccia al vip”, quando in realtà il virus viaggia anche in altri modi, oltre che nelle discoteche. I giornalisti presenti in studio dissentono dal suo parere, ammettendo che, come è risultato evidente, affollandosi e ballando a stretto contatto sia favorito il contagio attraverso saliva e sudore.

LEGGI ANCHE -> Asia, figlia di Antonella Mosetti già rifatta? La polemica

In studio, tuttavia, c’è anche Daniela Martani che continua ad affermare che stiano tutti esagerando e che il Covid non sia più pericoloso di una normale influenza. Qui Antonella Mosetti, però, non ci sta e anche se lei ha la fortuna di essere totalmente asintomatica replica che bisogna avere rispetto per chi sta male e aggiunge: “Questo virus ti rende solo, molto solo…devi stare isolato e nessuno ti può accudire” ammette la showgirl. Anche Barbara d’Urso è sconvolta dalle dichiarazioni della Martani e le intima di non azzardarsi a mancare di rispetto alle persone che sono malate gravemente.

Impostazioni privacy