Tommaso Zorzi rivelazioni al Gf vip: lo scoop sulla coppia più famosa del web

Tommaso Zorzi, le sue ultime dichiarazione al Gf vip lasciano tutti senza parole: rivelato uno scoop incredibile su una famosa coppia della tv.

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi al Gf vip

Tommaso Zorzi, al Gf vip, ha parlato di una famosissima coppia, al momento al centro del gossip, rivelando la verità sul loro rapporto.

L’influencer al momento si trova nella casa più spiata d’Italia, ma la sua permanenza è stata piuttosto turbolenta: dal primo giorno è stato colpito da una febbre improvvisa, che l’ha costretto all’isolamento. Tommaso ha mal tollerato la sua situazione di “quarantena”, decidendo di non uscire dalla casa definitivamente, ma di procedere ai controlli necessari. Tuttavia la redazione del Gf vip ha eseguito tutti i controlli e il venticinquenne è risultato sano: si tratta solo di sinusite.

Zorzi ha recentemente fatto una rivelazione incredibile su una famosa coppia del mondo dello spettacolo, attualmente al centro del gossip per una forte crisi, di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Armando Condemi, ex fidanzato di Tommaso Zorzi: una storia finita molto male

Tommaso Zorzi al Gf vip: “Insieme non funzionano”

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi

L’influencer ha voluto parlare di due persone che conosce molto bene, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante. La loro crisi di coppia ha fatto molto parlare, in questi ultimi mesi, dato che i due si erano rimessi insieme solo da qualche mese prima dell’estate.

Zorzi ha voluto dire la sua al riguardo, ammettendo che si siano lasciati, la motivazione? Secondo le sue parole pare che Giulia e Andrea siano una bella coppia, ma che, nella realtà, non funzioni proprio bene. Il loro problema sarebbe il fatto che le loro dinamiche di relazione siano “troppo pubbliche”, anche se è un particolare che hanno in comune con molte altre coppie del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci ha rubato il fidanzato a Tommaso Zorzi? La rivelazione a tradimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me llaman el desaparecido, Que cuando llega ya se ha ido #zalandosummer #zalandostyle #adv

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Tommaso ha aggiunto, raccontando di loro ai suoi inquilini nella casa del Gf vip, che Damante e la De Lellis si farebbero molto influenzare dal gossip e da quello che si dice di loro pubblicamente e questo nuocerebbe alla loro razionalità. Tuttavia, secondo il ragazzo, sono entrambe persone molto intelligenti e sapranno trovare la loro via della felicità.

Impostazioni privacy