Stefano Rotondo, fidanzato Guenda Goria: un passato difficile

Stefano Rotondo è il fidanzato di Guenda Goria e stanno insieme da 12 lunghi anni. Dice di aver trovato il suo equilibrio.

Guenda Goria
Stefano Rotondo, fidanzato Guenda Goria (fonte: Instagram)

Una storia un po’ particolare la loro che ha fatto anche un po’ di scalpore dato che quando si conobbero lei aveva solo 16 anni, mentre lui 36. 20 anni di differenza non sono pochi, specialmente se uno tra i due è minorenne. A quanto pare però non è solo stata una bravata, anzi, sono riusciti a completarsi divinamente nonostante il gap generazionale.

Su Stefano sappiamo poco, se non che è un imprenditore, perché non compare molto sui social. Guenda ha trovato in lui l’uomo perfetto, in grado di comprenderla, desiderarla e amarla come avrebbe sempre desiderato.

Si è fatta conoscere quando partecipò all’Isola dei famosi, dove riuscì ad arrivare in finale, ma fino a quel momento aveva sempre cercato di non far capire alla gente che fosse la figlia di due persone conosciute: Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Non perché di vergognasse di qualcosa, ma il suo passato non è dei migliori.

Leggi anche –> Amedeo Goria, chi è il padre di Guenda Goria?

Stefano Rotondo fidanzato Guenda Goria chi è? Età, foto, papà

guenda goria
Guenda Goria

La ragazza ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha raccontato che il suo passato non è stato proprio rose e fiori, infatti è cresciuta con la tata insieme a suo fratello Gianamedeo.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, in lacrime da Barbara D’Urso

Parla della poca unità all’interno del nucleo familiare e di quanto assenti fossero i suoi genitori. Nonostante ciò non porta rancore e dice di amarli indissolubilmente. Spera per il padre che trovi una donna adatta a lui, perché da dopo il divorzio è single.

Questa sera Guenda parteciperà al reality più seguito in assoluto, il Grande Fratello Vip, quinta edizione su Canale 5, condotto dal grande Alfonso Signorini, che si crede abbia un nuovo fidanzato e tra gli opinionisti ci saranno Antonella Elia e Pupo.

Impostazioni privacy