Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, una pesante eredità


Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta. Andiamo alla scoperta dell’uomo al fianco della concorrente del Gf Vip 2020: un’eredità pesante per lui.

maria teresa ruta

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta con cui ha una storia d’amore davvero bellissima che dura da circa dieci anni. Riguardo al suo grande amore si sa davvero pochissimo se non che è un uomo davvero molto riservato e, soprattutto, innamoratissimo della sua donna che si è scelto come compagna di vita.

Soprattutto durante i primi tempi, però, l’uomo ha dovuto necessariamente fare i conti con una “eredità” davvero molto pesante con cui confrontarsi. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini marito Matilde Brandi: le ha salvato la vita

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta chi è?

maria teresa ruta

Roberto Zappulla ha infatti dovuto fare i conti con “l’eredità” di Amedeo Goria, l’ex marito di lei il cui matrimonio è finito nel 1999 anche se il divorzio è stato ufficializzato soltanto cinque anni dopo, precisamente nel 2004.

Insomma, un confronto davvero molto pesante visto e considerato che l’ex marito dell’attuale nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è un giornalista davvero famosissimo e molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta in lacrime da Barbara d’Urso: l’appello è commovente

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto dal momento che, ovviamente, non è di certo la fama che lo rende una persona più o meno importante rispetto al passato di Maria Teresa Ruta.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ed oggi i due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: siamo sicuri che, davanti alla tv, Zappulla avrà modo di guardare e seguire tutte le sere sua moglie facendo il tifo per lei, dandole tutto il calore ed il sostegno di cui ha bisogno, seppur a distanza.

Impostazioni privacy