Carla figlia Fulvio Abbate, chi è? La sua migliore amica è famosissima

Carla figlia Fulvio Abbate: che cosa si sa sulla primogenita del neo gieffino, che oggi sarà tra i grandi protagonisti del programma?

Fulvio Abbate

Oggi è il grande giorno per chi ama i reality. Infatti stasera a Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini, confermata anche per questa nuova edizione, andrà in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Insomma, l’attesa ora è finalmente e davvero finita. Tra i protagonista più attesi c’è senza alcun dubbio Fulvio Abbate. L’intellettuale infatti può rappresentare un vero e proprio elemento di rottura all’interno della Casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco chi ha rifiutato: lo spiega Alfonso Signorini

Figlia Fulvio Abbate, chi è? Tutto quello che c’è da sapere

Fulvio Abbate

L’artista palermitano, nato a Palermo il 20 dicembre 1956, è stato soprannominato dai suoi amici più cari il marchese. La sua città è diventata Roma, per cui ha letteralmente perso la testa, innamorandosene a prima vista. Tutto è ovviamente alla storia e alla matrice religiosa della capitale d’Italia. Tutto questo è infatti diventato argomento di alcuni suoi lavori e di alcuni suoi scritti. L’altro suo grande amore è la sua famiglia. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli sono comunque molto pochi.

LEGGI ANCHE -> Luca Filippo Carlo, figlio Lucio Battisti: il trauma vissuto

Dunque, passando alla sua vita sentimentale e amorosa, dal 1996 è sposato con Fiorella Bonizzi, quella che è sempre stata la donna della sua vita. I due si sono uniti in matrimonio con rito civile in quel di Las Vegas e il tutto è avvenuto durante un viaggio negli Stati Uniti. Nel 2003 è venuta alla luce Carla la loro prima ed unica figlia. Su quest’ultima si sa davvero molto poco, se non il fatto, che interpellato sul caso Weinstein, Abbate ha rivelato che la ragazza è amica di Anna Lou, ossia la figlia di Asia Argento.

Impostazioni privacy