Fiorella Bonizzi, moglie Fulvio Abbate: un matrimonio particolare

Fiorella Bonizzi è la moglie di Fulvio Abbate, lo scrittore che da stasera parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Fulvio Abbate
Fulvio Abbate

Si chiama Fiorella Bonizzi la moglie di Fulvio Abbate, uno dei protagonisti della nuova edizione del programma Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

Di Abbate sappiamo che è un scrittore italiano, critico d’arte, ma anche giornalista esperto che ama il suo lavoro.

Principalmente nei suoi libri affronta dei temi che sono molto importanti per lui, che riguardano principalmente la città di Palermo e quella di Roma, ma anche personaggi come Pier Paolo Pasolini o riflessioni filosofiche e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale: il concorrente che nessuno si aspettava

Abbate inoltre collabora come giornalista per testate come Linkiesta, Dagospia e Huffington Post.

Per quanto riguarda invece la televisione, sappiamo che è stato autore di una trasmissione che andava in onda sull’emittente romana Teleambiente, intitolata Teledurruti.

Pare che invece dal 2019 in poi abbia anche deciso di aprire un proprio canale YouTube che ha il nome di Pack.

Per ciò che invece concerne la sua esperienza al Grande Fratello, ci sono grandi aspettative che ruotano attorno al suo nome. Pare infatti che potrebbe essere in qualche modo il degno erede di Barbara Alberti e che dunque sarebbe capace di mettere un po’ di pepe all’interno della casa più spiata del d’Italia.

Fiorella Bonizzi, nozze speciali

Fulvio Abbate
Fulvio Abbate (Fonte: Instagram)

Della vita privata di Fulvio Abbate purtroppo non si hanno moltissime informazioni, ma sappiamo che è sposato felicemente e da anni con Fiorella Bonizzi.

La cerimonia scelta per il loro matrimonio è stata sicuramente molto particolare, ed è infatti avvenuta nel 1996 con rito civile a Las Vegas. Si è trattato dunque di una scelta insolita e speciale, come quelle che spesso vediamo principalmente in alcuni film americani.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

Pare che fra loro ci sia una grande intesa e dal loro grande amore è venuta al mondo nel 2003 la loro figlia Carla.

Sarà sicuramente interessante conoscere più da vicino un personaggio come Fulvio Abbate, che si definisce amabile e insofferente e che ha ammesso di avere una grandissima curiosità che lo ha spinto proprio a partecipare al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy