Albina Fabi fidanzata Vincenzo Salemme: un incontro del destino

Albina Fabi è il nome dell’attuale fidanzata dell’attore Vincenzo Salemme. Il loro incontro sembra davvero sia stato voluto dal destino. Scopriamone di più.

Albina Fabi fidanzata vincenzo Salemme

L’attore Vincenzo Salemme già da qualche tempo pare stia vivendo una storia d’amore con Albina Fabi, il cui incontro sembra essere stato segnato dal destino. Questa sera rivedremo l’artista all’interno della nuova edizione del programma Tale e Quale Show. Come sempre alla conduzione della trasmissione ci sarà a Carlo Conti, mentre i tre giudici saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e lo stesso Salemme. Quest’ultimo è un attore di grande fama nel nostro Paese, che ha davvero conquistato tutto il pubblico con i suoi film simpatici e divertenti. Perlopiù infatti il genere cinematografico su cui l’attore ha sempre puntato è stato quello della commedia, in cui mostra davvero tutto il suo talento. Moltissimi i film di successo in cui ha preso parte come ad esempio Ex – Amici come prima, Baciato dalla fortuna, ma anche il più impegnato Baarìa di Giuseppe Tornatore.

LEGGI ANCHE —>Vincenzo Salemme, l’evento traumatico che ha segnato la sua vita

Albina Fabi, un amore dietro le quinte

Vincenzo Salemme evento traumatico

Si chiama Albina Fabi l’attuale fidanzata dell’attore Vincenzo Salemme, con cui pare abbia davvero un bel legame. Prima di stare con lei, Vincenzo era stato sposato con Valeria Esposito per ben 30 anni e i due tra l’altro a quanto pare continuano a lavorare insieme nel mondo del teatro. Un rapporto tra ex dunque che sembra si sia mantenuto cordiale e d’amicizia anche dopo il loro addio, dettaglio da non trascurare. Solitamente infatti non tutte le coppie che si lasciano riescono a frequentarsi in qualità di amici.

LEGGI ANCHE —>Vincenzo Salemme: “Se inciampo lo vedete in diretta”

Fra Albina e Vincenzo l’amore pare sia scoppiato grazie ad un incontro del destino che ha voluto che partecipassero allo stesso programma televisivo, Tale e Quale Show. La donna infatti all’interno della trasmissione riveste un ruolo importante e cioè è una delle costumiste. Sembra dunque che la loro relazione sia nata proprio dietro le quinte di questo famoso show tanto amato dagli italiani. Del loro rapporto però non si hanno molte informazioni perché entrambi tengono a mantenere la loro sfera privata lontano dal mondo del gossip.

Impostazioni privacy