Vincenzo Salemme: “Se inciampo lo vedete in diretta”

Vincenzo Salemme, attore e comico napoletano, tra pochi minuti sarà in onda con l’ultima puntata di Salemme…il bello della diretta

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme

Il Tg2 si è appena collegato con l’attore napoletano, che è in attesa di cominciare l’ultima puntata di Salemme…il bello della diretta, su rai due.

“Vedete, il pubblico è già pronto ed è tutto in diretta”, ammette il napoletano, giudice di Tale e Quale Show.

Vincenzo Salemme e il bello della diretta

Vincenzo Salemme ci tiene in compagnia questa notte di natale, con il suo programma che è giunto alla sua ultima puntata e che sta per cominciare.

E’ l’ultima commedia quella che il regista e attore porta in scena, si può dire che il suo esperimento è andato a buon fine, visto il successo delle sue serate.

“Se inciampo lo vedete in diretta, questo è il bello, è tutto live” dichiara l’attore in collegamento con la giornalista del Tg2.

Per i più curiosi, infine vi dico che il titolo della commedia di stasera è Una festa esagerata, stesso titolo di un suo film uscito nel 2018, di cui era protagonista insieme a Tosca D’ Aquino.

La commedia è stata scritta e diretta dallo stesso attore, lo scopo è quello di raccontare l’animo umano, in tutte le sue sfaccettature, anche in quelle più grottesche.

Insomma non ci resta che aspettare, sperando che tutto vada liscio e che Salemme non inciampi.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy