Valeria Esposito ex moglie Vincenzo Salemme: perchè si sono lasciati?

Valeria Esposito è l’ex moglie di Vincenzo Salemme: chi è l’ex compagna del famosissimo comico napoletano? Dopo trent’anni il loro amore è finito.

Valeria esposito ex moglie Salemme

E’ stato letteralmente un amore, il loro, che ha attraversato in pieno tutte le loro vite. Come tutte le più belle favole, però, anche la loro ha avuto una fine: Vincenzo Salemme e Valeria Esposito si sono infatti lasciati dopo oltre 40 anni di relazione e 30 di matrimonio. I due, che si erano conosciuti a Napoli durante la Festa dell’Unità (lui come semplice iscritto al PCI mentre lei come organizzatrice dell’evento) avevano deciso di sposarsi circa dieci anni dopo. Adesso, però, le loro strade si sono immancabilmente divise.

Leggi anche: Sanremo 2020 big in gara: da Albano e Romina a Matteo Bocelli, chi ci sarà?

Valeria Esposito ex moglie Vincenzo Salemme chi è? Età, lavoro, figli

Vincenzo Salemme

I due, che non hanno mai avuto figli, rimpiangono il fatto di aver dovuto perdere una figlia: la donna, infatti, ormai parecchi anni fa, ha dovuto abortire per problemi legati alla gravidanza in corso.

Non sappiamo i reali motivi per i quali l’attore napoletano e la sua ormai ex moglie si sono lasciati, ma una cosa è certa: entrambi hanno proseguito con le proprie vite, come è giusto che sia. Lui ha continuato a fare cinema e teatro, da vero maestro, mentre lei ha proseguito nella sua attività, ossia quella di manager.

Leggi anche: Piero Badaloni malato? La frase preoccupa i fan

Il loro legame, però, non si è mai spezzato del tutto: se andiamo a dare un’occhiata sul sito ufficiale di Salemme, infatti, tra i contatti troviamo proprio lei, la sua ex moglie, motivo per il quale siamo convinti che i legami non si siano chiusi del tutto.

Impostazioni privacy