Vincenzo Salemme, l’evento traumatico che ha segnato la sua vita

La vita di Vincenzo Salemme è segnata da un evento traumatico che ha vissuto insieme alla sua ex moglie Valeria Esposito: il dramma della coppia.

Vincenzo Salemme evento traumatico

Su Rai 2 torna il grande teatro in Tv, dopo il successo di Di mamma ce n’è una sola si continua con la commedia di Vicenzo Salemme con Sogni e Bisogni. L’opera teatrale fa parte del ciclo: “Salemme il bello…della direttatre commedie per celebrale il noto attore napoletano.

A partire dalle ore 21.25 verremo quindi proiettati a teatro, con uno spettacolo andato in onda per la prima volta nel 1985 e che porta in scena il surreale con protagonista proprio Salemme nei panni dello sfortunato Rocco.

Vincenzo Salemme, l’evento traumatico

Vincenzo Salemme evento traumatico

Il talento artistico di Vincenzo Salemme è fuori discussione, l’attore dimostra di essere eclettico e di sapersi cucire a dosso qualsiasi ruolo, tuttavia della sua vita privata non si conosce molto ma, stando a quanto si legge su Newsmondo, la sua vita è stata segnata da un evento traumatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIZIA CORVAIA, DELUSIONE IN QUARANTENA: “NON IMPARO MAI”

Vincenzo Salemme e la sua ex moglie Valeria Esposito hanno infatti dovuto affrontare la perdita della figlia: la donna, infatti, è stata costretta a sottoporsi a un aborto per interrompere la gravidanza in corso. Un destino purtroppo comune a molte donne, anche Laura Gabrielli, la moglie di Massimiliano Ossini, rischiò di dover abortire per via di alcune complicazioni, riuscendo tuttavia a portare a termine la gravidanza. La coppia formata da Valeria e Vincenzo non è stata altrettanto fortunata e per loro non si sono aperte altre strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER CUORE D’ORO: I FAN COMMOSSI PER IL SUO GESTO

I motivi che hanno spinto i coniugi a questa decisione non sono ancora chiari, ma certo è che gli strascichi del trauma si sono fatti sentire e nessuno è certamente nella posizione di giudicare la loro scelta.

La separazione

https://www.instagram.com/tv/B_mu_jDoCSQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Vincenzo Salemmo e sua ex moglie Valentina Esposito non hanno avuto figli nei trent’anni che hanno passato insieme prima di arrivare alla decisione di separare le proprie strade. L’attore ha incontrato sul suo cammino Fabiola Albi con la quale ha intrapreso una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy