Home News “Meghan Markle ha tradito Harry” pesanti accuse alla duchessa

“Meghan Markle ha tradito Harry” pesanti accuse alla duchessa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50
CONDIVIDI

Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Le accuse arrivano direttamente dall’Inghilterra e sono tutte da confermare. I dettagli sulla presunta crisi.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

Non è senz’altro un periodo d’oro per Meghan Markle ed il principe Harry che, dopo aver abbandonato di fatto la famiglia reale, continuano a far parlare di sé. Questa volta l’argomento in questione, fatto uscire dai soliti tabloid inglesi che tuttavia spesso non sono attendibili, va ricercato nel possibile tradimento da parte di lei nei confronti del principe.

Le presunte corna, ancora tutte da dimostrare, da parte della donna non sarebbero però cosa recente: al contrario, il tutto risalirebbe ai primi mesi della frequentazione dei due, quando ancora il loro amore era fresco fresco. Il fatto, tuttavia, sarebbe venuto alla luce soltanto in questi giorni e questo avrebbe fatto infuriare non poco tutti i fan della coppia reale.

In molti, allora, si chiedono chi fosse l’uomo con cui si sarebbe vista la bellissima moglie del principe che, insieme a lei, ha deciso di staccarsi un pochino dalla famiglia reale. Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, il suo gesto ricorda moltissimo Lady Diana

Meghan Markle ha tradito Harry? Le accuse sono pesanti

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

L’uomo in questione con cui Meghan avrebbe tradito Harry durante i primi mesi di frequentazione sarebbe un suo ex storico con cui l’ex attrice di Suits si sarebbe incontrata: stiamo infatti parlando di Cory Vitiello, con cui sicuramente si è vista almeno una volta.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, svelata la sua ossessione più grande: parla l’amica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cooking at @cactusclubcafe #sherwaygardens #chefsondeck with my good pal, @chefdevan – he put out some stellar & very inventive South Indian flavours.

Un post condiviso da Cory Vitiello (@coryvitiello) in data:

Allo stesso tempo, però, è giusto ricordarlo, non è automatico il fatto che ci sia stato effettivamente un tradimento. Insomma, un vero e proprio caos, se ancora se ce ne fosse bisogno, è stato creato attorno a questa coppia che non chiede altro se non essere lasciata in pace.