Meghan Markle, il suo gesto ricorda moltissimo Lady Diana

Meghan Markle e il principe Harry ricordano Lady Diana nel giorno della sua scomparsa: il gesto che hanno compiuto ha commosso tutti.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

Meghan Markle e il principe Harry rendono omaggio a Lady Diana nel giorno dell’anniversario della sua morte, avvenuta 3 anni fa. Era la notte del 31 agosto quando l’auto dove viaggava la “Principessa del popolo” è andata a schiantarsi a Parigi, nel tunnel sotto il Ponte de l’Alma.

La morte prematura della madre è avvenuta quando Harry aveva solo 13 anni, ma il ricordo della madre è rimasto nel suo cuore e non manca occasione di onorare la sua memoria.

Sua moglie Meghan non ha mai conosciuto Lady Diana, ovviamente ma, da alcuni particolari, si coglie quanto da lei prenda ispirazione, nelle sue scelte e nel suo modo di agire in pubblico.

LEGGI ANCHE -> Meghan e Harry, svelato il retroscena da incubo della foto con William e Kate

Meghan Markle e Harry si ispirano a Lady Diana?

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

Il duca e la duchessa del Sussex ormai si sono trasferiti a Los Angeles, dove vivono una vita decisamente diversa da quella scandita dall’etichetta di corte.

Meghan e Harry, nel giorno dell’anniversario della scomparsa della Principessa Diana, hanno fatto visita ad un asilo della città e hanno piantato insieme ai bambini un fiore veramente significativo: il Nontiscordardime. Questo era il preferito di Diana, ed è significativo che proprio il 31 agosto la Markle e il marito abbiano deciso di piantarne i semi.

Anche la visita a sorpresa al Preschool Learning Center, dove ci si prende cura dei bambini più svantaggiati è stato un bel modo di ricordare sua madre per Harry, che era solita occuparsi delle cause dei più piccoli e “sporcarsi le mani” insieme a loro; proprio come hanno fatto lui e  Meghan, accovacciati nel giardino della scuola a piantare i meravigliosi fiori.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry preoccupati: nostro figlio perseguitato anche in America

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today marks the 23rd anniversary of Princess Diana’s death 🥀 It’s been 23 years since the People’s Princess was tragically killed in a car accident in Paris. Here are some beautiful photos of her and William and Harry and I added a lovely description I found online about why Diana was so adored: “Princess Diana essentially captured the hearts of the British public especially, but was adored all around the world. What she brought to the British monarchy with her smile, her charm, her sensitivity and her vulnerability was a sense of ‘ordinariness’ which prior to her marrying Charles and becoming a Princess, the Royal Family had never witnessed.” “Diana leveraged her public relations appeal to push into different territory. She visited with and embraced AIDS patients at a time when there was still lingering fear about contact with people with AIDS. She toured fields cleared of landmines in Angola wearing protective gear and met with children missing limbs to spread awareness about landmine’s horror. She was not afraid to get her hands dirty. Her too-short life touched millions, and her legacy of compassion, kindness and generosity will be an example for future generations.” Please add some words if you feel like doing so ❤️💫 @meghanmarkle_official #princessdiana

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) in data:

Non è la prima volta che il Nontiscordardime appare associato alla Markle: il fiore era anche nel suo bouquet di nozze, ed è stato usato come sfondo di una foto dl figlio Archie per la festa della mamma.

Impostazioni privacy