Grande Fratello sospeso, tragica situazione e delicata decisione

Il Grande Fratello è stato sospeso per una situazione davvero tragica e drammatica che ha colpito tutto il mondo: i concorrenti erano ignari di tutto.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Nel febbraio scorso il Grande Fratello stava, seppur lentamente, volgendo al termine: da li a qualche settimana si sarebbe scoperto il vincitore di quell’edizione come sempre condotta da Alfonso Signorini. Qualcosa di assolutamente incalcolabile, però, stava per accadere e così è stato.

La pandemia ed il virus mondiale che ha colpito l’intero pianeta, Italia compresa, ha scombussolato e non poco tutti i piani che la produzione aveva per questo, che è sempre stato uno dei programmi di punta di Canale 5.

I concorrenti, assolutamente ignari di tutto, hanno vissuto dall’interno tutte le prime, e drammatiche, settimane del lockdown, che sono state davvero difficili da vivere per tutti coloro che, invece, vivevano “al di fuori” da quella sorta di bolla in cui i concorrenti erano rinchiusi.

LEGGI ANCHE -> Morte al Grande Fratello Vip, lacrime a fiumi e momenti di tensione

Grande Fratello sospeso: situazione tragica e non prevista

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello

Alfonso Signorini, con l’aiuto di qualche concorrente che era già uscito come ad esempio Michele Cucuzza, hanno voluto informare, giustamente, tutti i concorrenti all’interno della casa del Gf Vip per tenerli al corrente di quello che stava accadendo. 

La loro reazione è stata, comprensibilmente, a dir poco inaspettata: sono tutti rimasti senza parole. La decisione di far terminare anticipatamente il tutto è stata per forza di cose inevitabile.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello lite, in due hanno perso le staffe: che cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa? 🛋 Il nostro @sergio_volpini_official vi spiega come fare! Condividi una IG STORIES mentre fai un applauso 👏 Tagga @grandefratellotv 🤳🏻 Inserisci gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP🏠👁 E… potresti vederla in onda mercoledì, in prima serata su #Canale5 durante la finale di #GFVIP! 📺 [l [Prima di postare la tua ig stories leggi l’informativa privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hashtag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video (link in bio)] ❗️📄

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Questo era uno dei post Instagram che avevano iniziato a girare durante la fine della scorsa edizione del reality di Canale 5, con l’invito da parte della produzione di rimanere a casa a guardare il Gf Vip. Insomma, una situazione davvero drammatica che ha costretto tutti a compiere una scelta molto coraggiosa ma inevitabile.

Impostazioni privacy