Meghan Markle, svelata la sua ossessione più grande: parla l’amica

Un’amica di Meghan Markle ha svelato l’ossessione più grande della duchessa del Sussex: nessun se lo sarebbe mai immaginato, ma è proprio così.

Meghan Markle verso la Casa Bianca

Meghan Markle ed il principe Harry sono ormai una delle coppie più solide di sempre che hanno scelto di prendere una decisione davvero molto importante che di certo non avrà reso felice la famiglia di lui ma che, allo stesso tempo, porta con sé un’enorme dose di coraggio.

Un’amica di lei, però, ha svelato la più grande ossessione della Duchessa del Sussex che nessuno si sarebbe mai immaginato: ecco le parole che hanno letteralmente lasciato senza parole tutti i cittadini della Gran Bretagna. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry: svelato il restroscena da incubo della foto di famiglia

Meghan Markle, un’amica svela la sua ossessione

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

Un’amica davvero molto vicina ad Harry e Meghan ha infatti confessato che quando ha saputo del fidanzamento ufficiale dei suoi due amici non è rimasta affatto sorpresa dal momento che, secondo la sua opinione, è come se lei avesse pianificato tutto questo da sempre, da tutta la vita.

Lei, infatti, racconta la ragazza, è una persona che riesce ad ottenere sempre ciò che vuole ed, allo stesso tempo, è come se “Harry fosse caduto nel suo piano”.

Si è infatti scoperto dalle sue parole che Meghan era sempre stata davvero molto affascinata da tutto ciò che riguardava la Famiglia Reale e, per questo motivo, il suo sogno era quello di diventare una sorta di principessa Diana del nuovo millennio.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry ingannati: la truffa online ai reali è geniale

Allo stesso tempo, però, il suo consiglio è sempre stato quello per lei di procedere con cautela e di non affrettare le cose: c’è, come si suol dire, un tempo per ogni cosa e forse per lei le tappe sono state bruciate. 

Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo, ma una cosa è certa: la più grande “ossessione” di Meghan è stato svelato.

LEGGI ANCHE -> Famoso volto della Rai lascia la tv per sempre: dovrà curare la sua dipendenza

Impostazioni privacy