Home Musica Laura Pausini, non trattiene le lacrime: i fan vogliono sapere

Laura Pausini, non trattiene le lacrime: i fan vogliono sapere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31
CONDIVIDI

La cantante Laura Pausini non ha saputo trattenere le lacrime, che ha mostrato sui social facendo mobilitare i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, cantante di grande successo e molto amata non solo nel nostro Paese, non ha saputo trattenere le lacrime mostrandole anche sui social. La donna con tutti i suoi follower condivide moltissimo di sé, del suo quotidiano, della sua vita e dei suoi progetti. Recentemente ad esempio è uscito un nuovo singolo della donna che ha cantato in spagnolo e che ha già riscosso un grande favore. Come non di rado accade però, Laura si apre anche in sue considerazioni che mostrano tutta la dolcezza e profondità della cantante. Aveva ad esempio fatto commuovere un post dedicato agli animali, in particolare ai suoi cani Lila e Marlon, spendendo delle parole davvero toccanti nei loro confronti. Un messaggio pieno di amore su quanto questi esseri speciali riescono davvero a farti sentire importante e ad amarti per quello che sei, al di là della ricchezza, delle condizioni in cui vivono e altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini emozionata: sono già passati vent’anni da quella volta

Laura Pausini, il pianto sui social

""Lorella

Laura Pausini ha voluto condividere sul suo account ufficiale Instagram un particolare molto intimo di sé. La donna infatti si è mostrata in una stories mentre riprende il suo volto pieno di lacrime. Fortunatamente i fan possono tranquillizzarsi, perché non è successo nulla di grave. Laura con queste immagini ha voluto invece descrivere un momento molto intenso che ha vissuto, ascoltando una canzone che un autore misterioso le ha scritto.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, nessuno si aspettava potesse fare questo

Laura Pausini
L. Pausini (Fonte: Instagram)

La Pausini non ha voluto celare quelle che sono le sue emozioni più profonde, facendo intuire anche che c’è in ballo un importante progetto futuro. Nelle immagini la cantante ha dedicato anche alcune parole alla persona che le ha scritto il brano, dicendo che un giorno sapranno tutti la sua identità. Grande curiosità dunque ruota attorno a questa notizia semi rivelata e chissà quanto tempo passerà prima di scoprire chi si nasconde dietro il misterioso autore.